Visualizzazione Stampabile
-
ma si infatti...pippo nessuno lo sta mettendo già al patibolo,semplicemente si commenta la gara che abbiam visto tutti stasera,tutto qui!!
poi la polemica gomme,è trita e ritrita...e rimasticata dagli ultras di rossi...per questo che ci si sofferma su questo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paleo
Alla faccia dell'umiltà, che dichiarazoni all'intervista.
O Stoner abbassa la cresta o tra un pò passa dalla parte degli antipatici, non perchè vince ma per l'essere troppo Pavone.
non l'ho vista c'ha detto ?
-
Citazione:
bond972
no, dai, questo no, caxxo mi pare che le sportella sono da cartellino rosso nelle gare di moto :sick::laugh2: e poi anche qualcuno potrebbe dire che son normali dopo varie condanne affibiate ad altri piloti !
Eppure io ne vorrei vedere di più di queste sportellate, li rendono più "combattenti":laugh2:
-
Citazione:
Paleo
Eppure io ne vorrei vedere di più di queste sportellate, li rendono più "combattenti":laugh2:
Quoto, in Superbike non le lesinano di certo, cos'e' li allora sono permesse???:dry::dry:
-
Speriamo almeno di divertirci con i vari Lorenzo, Doviziono e compagnie giovani al seguito. Tutte le volte così...sia che palle sarebbe :wacko:
-
Citazione:
Paleo
si infatti, giacomino, ha portato dalla SBK questo stile, VIUlento di sorpassare, speriamo che portia alla motoGp un po di pepe!!!!!!!!!!
Grande STONER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Se avete sentito l'intervista di Rossi ha semplicemente ammesso le sue responsabilita'....setting non ottimale e ha preso paga, PUNTO!!!!! Non ha dato la colpa a gomme motore meccanici cuochi ecc. ecc.
DIGNITOSO.
-
ola Trinity, ma come in SBK sportellate e sorpassi al limite, che poi a volte sono le due facce della stessa medaglia, non erano vietate...tipo quando Haga """è caduto da solo ?""" :rolleyes:
Citazione:
diego71
Se avete sentito l'intervista di Rossi ha semplicemente ammesso le sue responsabilita'....setting non ottimale e ha preso paga, PUNTO!!!!! Non ha dato la colpa a gomme motore meccanici cuochi ecc. ecc.
DIGNITOSO.
beh dai, non avrebbe mai dato la colpa alle scarpe della sua moto...sarebbe stato da ridere.
-
Stoner impressionante...
Debuttanti migliori delle vecchie guardie...
-
Citazione:
bond972
beh dai, non avrebbe mai dato la colpa alle scarpe della sua moto...sarebbe stato da ridere.
Bhe sai le scuse sono come i buchi di c..o...ognuno ha il suo!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3: