a me rossi non è mai piaciuto come persona ma devo ammettere che ha vinto tanto...però...quando lui vinceva chi erano gli avversari?!?:ph34r:
finalmente ha trovato pane per i denti!!
Visualizzazione Stampabile
a me rossi non è mai piaciuto come persona ma devo ammettere che ha vinto tanto...però...quando lui vinceva chi erano gli avversari?!?:ph34r:
finalmente ha trovato pane per i denti!!
c'è ben poco da scatenarsi........quoto tutto quello che hai detto, ma dire che la ducati è una delle peggiori motogp, è troppo grossa(premetto che non amo le ducati anzi proprio non le sopporto)!!!......per me almeno di motore, è stata superiore fin dalla presentazione, forse l'anno dopo!!
adurna erano tutti coloro che hanno corso il mondiale dal 97 a oggi e tu garantisco che non erano sprovveduti.... vai a riguardare le classifiche...ma non preoccuparti castighera anche questi ...vuoi scommetere?
dai dai dred!!illuminaci!!!dicci che disse codesto signore circa biaggi??:wink_:
ps...la storia del "con queste moto/macchine potrei tornare a correre pure io..." l'ho già sentita troppe volte...vedi niki lauda prima di provar la ferrari di schumacher e un pilota storico di moto che nn mi viene in mente (forse schwanz??) che disse la stessa cosa delle moderne motogp,e alla fine non andarono un kezz.
di motore lo è ma lo è sempre stata....con quella moto va forte solo stoner....un motivo ci sarà-------- no gia anche melandri.....lui si che è un campione.....
lucchi èra il collaudatore dell aprilia quando il corsaro vinceva... di cose ne sapra piu di noi...
e ti sembra poco??? ok il pacchetto, ok che conta la ciclistica piu' di tutto, ma il motore non è certo li per far peso!!....comunque per me non è solo stoner la chiave del successo ducati ma il fatto che sono riusciti a mettere in sesto anche il reparto telaio/sospensioni e ora sono caxxi!!!
si so chi è lucchi...mi interessa sapere che proferiva:wink_:
si infatti gli altri vanno forte con quella moto.....ma va la pataccaaaa
che rossi sia un gran pilota è lampante!!! ma i tempi cambiano e "ba-stoner" è un vero talento...poi come uomo per quanto mi riguarda rossi è un gran coglione le tasse vanno pagate visto che prendi camionate di soldi...non le devono SEMPRE E SOLO PAGARE i poveracci come me!!!! VERGOGNA!!! :mad:
quello è un altro discorso....