Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
saxr9
Ma, piuttosto, qualcuno sa spiegare quello che è successo dopo?
Mancini è impazzito?:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
Citazione:
saxr9
Ma poi che cazzo vuol dire "Sto due mesi e mezzo e poi me ne vado". Che è diventato romanista????????:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Citazione:
Cane Sciolto
ditemi ragazzi cosa ha dichiarato mancini perchè nemmeno in internet c è scritto nulla...
Ha dichiarato che ha fine stagione molla!
-
Citazione:
Cane Sciolto
ditemi ragazzi cosa ha dichiarato mancini perchè nemmeno in internet c è scritto nulla...
Vai sul sito della gazzetta:coool:
Citazione:
saxr9
Ancora con sta menata degli italiani e delle bandiere. Avete ragione, estromettiamo l'Inter dal campionato. Io mi tengo i miei Zanetti e Cambiasso. Non sono italiani? Non me ne frega un cazzo. Riuscite a dire anche che non sono bandiere? Non me ne frega un cazzo lo stesso. Eppure, tutti sti maniaci degli italiani, quando Camoranesi è andato in Nazionale non ho visto tutte ste rivolte. Ah già, ora arriva anche Amauri.
.
-
Citazione:
saxr9
Ancora con sta menata degli italiani e delle bandiere. Avete ragione, estromettiamo l'Inter dal campionato. Io mi tengo i miei Zanetti e Cambiasso. Non sono italiani? Non me ne frega un cazzo. Riuscite a dire anche che non sono bandiere? Non me ne frega un cazzo lo stesso. Eppure, tutti sti maniaci degli italiani, quando Camoranesi è andato in Nazionale non ho visto tutte ste rivolte. Ah già, ora arriva anche Amauri.
Se una squadra non ha giocatori italiani sono ben contento che venga eliminata,come si fa tifare squadre di soli stranieri...che schifo :sick:
-
Ripeto, solita solfa - solita storia. La retorica si spala a chili:botteee::botteee::botteee:
-
Citazione:
saxr9
Ripeto, solita solfa - solita storia. La retorica si spala a chili:botteee::botteee::botteee:
beh infatti parliamo di inter......solita solfa - solita storia....almeno un interista che se ne accorge:w00t:
-
Mancini: "Inter, me ne vado"
Il tecnico nerazzurro a sorpresa: "I prossimi due mesi e mezzo saranno gli ultimi alla guida della squadra. Una decisione che avevo già preso, non dipende dalla sconfitta con il Liverpool". Moratti non commenta, increduli i giocatori: "Uno sfogo, era deluso"
-
Citazione:
emmedom
beh infatti parliamo di inter......solita solfa - solita storia....almeno un interista che se ne accorge:w00t:
Più che altro parliamo di cazzate, forse tu non te ne sei accorto:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
saxr9
Più che altro parliamo di cazzate, forse tu non te ne sei accorto:biggrin3::biggrin3:
no me ne sono accorto,appunto parlavamo di inter:tongue:
-
cmq spezzo 1 lancia in favore dell'inter di m...a...anche l'arsenal non ha 1 inglese in squadra e ha dato 1 lezione di calcio al milan di m...a campione del caxxo....
p.s.ma mancini con 1 dichiarazione cosi cosa pensa di risolvere???
-
Citazione:
emmedom
no me ne sono accorto,appunto parlavamo di inter:tongue:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee: Risatissime