Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daytona4ever
:rolleyes:
e si... te la ridi solo xke sono un buono :rolleyes:
io sono sempre stato cosi, cioe NORMALISSIMO .
cos ho che non va poi ??? mah.... :blink:
che c'è ora fai la permalosa? :blink:
-
pazza... non darmi della permolosa o non ti presto piu le mie autoreggenti !!!!!:laugh2::laugh2:
ma va va...con te dark mutt e altri non m incazzo prorpio anzi !!! mi sto contendo... :tongue: e me la rido ( bastardi...sono sul lavoro...devo contenere le ghignate... )
cmq ribadisco col dire che sono una xsona normalissssima. mi piace la figa..va bhe... tanto e sempre... va bhe... :wub:
-
Citazione:
Darkness
Sinceramente la paura viene solo a guardarlo.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
piacere e un discorso......averla al posto del cervello e' un altro...huauhauhauhauhauhuhauha dayto.......fatti controllare sind ame...huahuauhauhauhau
-
ecco xke l ultima volta avevo una forte emicrania.. vado dal dottore... ma lui mi ha mandato dal ginecologo ... :laugh2::laugh2:
-
per la citta' fatti un bel jet no
guarda questo che bello !!!
http://www.theonlyoblong.com/air_force/fa22_jet.jpg
-
uhauhauhauhauhauhuhauhauhauhauha......... ti nomino lo schicchi del forum
-
Citazione:
daytona4ever
ecco xke l ultima volta avevo una forte emicrania.. vado dal dottore... ma lui mi ha mandato dal ginecologo ... :laugh2::laugh2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
dove si trovano Arai Jet a prezzo conveniente?????
-
Citazione:
Darkness
allora facciamo chiarezza che manila mi ha ricazziato perche' non ho scritto na cippa ( so culo pesante io).....
dunque ieri sera son stato al negozio di un amico fraterno e me l'ha fatto vedere......a me personalmente piace....( ho gia' un givi con le grigliette sulla calotta ) e l'estate scorsa l'ho trovato molto piu' fresco.....questo unisce un jet ad un intengrale quindi dovrebbe teoricamente proteggere di piu in caso di (grattata di marroni) scivolata....... logicamente io l'ho visto sotto l'ottica prevalentemente estiva......, l'ho calzato....ha le imbottiture a "memoria", nel senso che facendo l'ipotesi che lo dovesse indossare giorgiorox l'imbottirura si adatta alla sua testa da pirla e rimane impressa......
come finiture mi e' sembrato di buon livello.......logicamente per le uscite fuori porta ci son arai e shoei nel mio armadio.......
dov'è il negozio del tuo amico fraterno? io sto ancora scegliendo il mio di casco, sono stata da d&d in via generale messina perchè sono amica di uno che ci lavora dentro ma volevo vedere anche da qualche altra parte