MI SPIEGATE A KE SERVE NN VOTARE?
Visualizzazione Stampabile
MI SPIEGATE A KE SERVE NN VOTARE?
a far capire a quei farabutti di politici che la gente sta incominciando ad incazzarsi sul serio.... a mettergli un po' di pepe al culo, la prima fase della rivolta inizia dal malcontento crescente...
Oggi come oggi mi sembra che serva più del voto. Un sistema, una classe politica, un meccanismo elettorale per di più al limite della costituzionalità, se non addirittura anti .... votare equivale a fare una scelta di schieramento legittimando tutto questo. Non so se oggi ci sia piÙ bisogno di schieramenti o di pulizia della e nella politica.
Tutte ragioni nobili e assolutamente condivisibili.
Tuttavia credo che anche un dato astensionistico elevato non cambierebbe lo squallore politico generale.
tesoruccio mio questo potrebbe essere vero se a non votare fossero in tantissimi,non un numero irrisorio
se cosi fosse te l'appoggerei molto volentieri,è ora di cambiare rotta
X quanto riguarda la questione di silvio
penso che lui non abbia l'intelligenza e la raffinatezza x poter fare il politico
passi la battuta,ma un vero politico se lo sogna di dire certe cose anche x scherzo in un momento in cui la gente è nella merda fino al collo,e x di più su un argomento che preoccupa tantissime persone soprattutto giovani
secondo me lui crede che alla sua bella faccia sia permesso tutto,basti pensare le figure di merda internazionali che ha fatto
stolti ,il cavaliere voleva fare satira anche lui di se stesso.
quindi :
l' muert di ci l'è stramuert e cu scett u sang d' ncann:mad:
certo ma non credi ci sia bisogno di un cordinamento?????
es io non voto tu non voti tutto il forum non vota,metti anche che riusciamo a non far votare 1 milione di persone poi????
finisce li:cry::cry::cry::cry:
almeno io la penso cosi farlo tanto x fare rimane solo una cosa tua non colpisce ne influisce sulla collettività