Visualizzazione Stampabile
-
Vala....!!!! Contestualizza la cosa dai..
Perchè per forza dobbiam dire ste cose.
Il Faro della junior/MiTo è ben diverso ...semplicemente tondo,mentre la Bravo aveva un gruippo ben piu complesso.Proprio nn combinano
Qui hai un faro incastonato un po tipo Ferrari 599 gtb...vedi??
http://img341.imageshack.us/img341/5166/86839750te1.png
http://img341.imageshack.us/img341/4...itoap02eg5.jpg
-
Bella ma già dai muletti che giravano ho cpaito che non sarebbe stata l'auto dei sogni, continuo a preferire la 147 a questa e soprattutto la GTA rimane in cima alla lista!!! Per quelli che continuano a preferire la Mini a questa, bravi bravi fatevi pure quella macchina da fighetti...
Purtroppo questo Mi.To è di base sulla GPunto (questo si sono potuti permettere per ora) e quindi è molto lontana dalle doti di guida della 156/147 come sospensioni e telaio, ma si rifaranno con la 149 che, come per la 147 a suo tempo, darà il filo a tutte le tedesche varie...
Il punto è che la 147 rispetto alle varie Golf e A3 è come la Speed rispetto le R1 e GSX-R chi ha orecchie per capire bene, chi per far polemica prego!!! :wink_:
-
la linea del sedere è quella con le abbombature sui fari come la bravo e anche quella linea x spezzarla un po,cerca un foto in rete,io ne ho beccato pochissime e tutte viste di fronte
-
A me basta che poi non la facciano alta stile SUV come le 147 però...
-
Si ma di solito in alfa se si mettono in testa che una vettura a comportamento stradale sara' la migliore della categoria...vai tranquillo nn ci sara' storia..
Il telaro è la punto ma in versione abarth quindi con i dovuti irrigidimenti telaistici..
Se hai guidato una Gpunto abarth ti rendi conto che nn è male per nulla ne tantomeno 2a a nessuno nella sua categoria.
Poi mica è detto che perche' il telaio è della punto vada male.
La delta evo aveva un telaio che poi passo pure alla tempra e derivava dalla prisma...
Mi pare che abbia fatto stare col culo li parecchi nelle competizioni..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tripler3
Si ma di solito in alfa se si mettono in testa che una vettura a comportamento stradale sara' la migliore della categoria...vai tranquillo nn ci sara' storia..
Il telaro è la punto ma in versione abarth quindi con i dovuti irrigidimenti telaistici..
Se hai guidato una Gpunto abarth ti rendi conto che nn è male per nulla ne tantomeno 2a a nessuno nella sua categoria.
Poi mica è detto che perche' il telaio è della punto vada male.
La delta evo aveva un telaio che poi passo pure alla tempra e derivava dalla prisma...
Mi pare che abbia fatto stare col culo li parecchi nelle competizioni..
Più che del telaio parlavo delle sospensioni, speravo nelle quadrilatero alto davanti fino alla fine invece... :cry:
-
Balocco nn sio se lo conoscete..
E' il centro sperimentazione della Fiat,il piu grande d'italia e da li escono un sacco di belle cose...
Credimi o ancor di piu fidate...
-
avevo una 145 1.9 jtd..
che mezzo!!
quante soddisfazioni...
-
Citazione:
tripler3
Me sapresti spiegare meio ste sospensioni contrattive??
Mah, è un sistema che prevede l’utilizzo di una molla aggiuntiva rispetto alle classiche sospensioni che lavora in opposizione e contrasta l’allungamento della molla principale. I vantaggi si riscontrano in una riduzione del rollio e nei movimenti di beccheggio dovuti ai trasferimenti di carico longitudinale che si verificano in fase di frenata o di accelerazione. Con queste sospensioni la dinamica della vettura viene corretta e mantiene in maggior aderenza anche le ruote più scariche,quelle interne alla curva per intenderci.
Era un sistema usato in F1,non so se lo adoperano ancora.....
-
Citazione:
tripler3
Balocco nn sio se lo conoscete..
E' il centro sperimentazione della Fiat,il piu grande d'italia e da li escono un sacco di belle cose...
Credimi o ancor di piu fidate...
Infatti le prime foto uscivano da lì e le info più serie erano proprio di chi ci girava dentro quel centro... :rolleyes: