Se telefoni senti se hanno il fotografo e se può entrare uno di noi a caso (:fisch: :D ) per fare le foto :D
Visualizzazione Stampabile
Sulla strada non mi pronuncio, é una cosa che spetta a te valutare ;).
Ma sulla Pista, secondo me quella per muovere i primi passi é buona, se non altro perché non si raggiungono velocità elevate (ad occhio e memoria, col daytona 675 é già tanto se tiri a metà la 2a), e raramente ci girano i team, quindi spesso si può guidare "rilassati". Di contro, l'ultima volta che c'ho girato (ormai quasi un anno fa), l'asfalto era piuttosto rovinato in svariati punti: ricordo il curvone a sinistra vicino alla pista da cross e l'ultimo curvone a sx prima del rettilineo.
Attendo anche io chiarimenti per il certificato medico, anche se nn capisco perché mai dovrebbero chiederlo...
per ora siamo in 10... il che significa un ora ..cioe un turno tutto per noi..se si aggiunge qualcun altro... :rolleyes::rolleyes:
:miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento:
daytona4ever + amico con furgone.. da torino
s4seblog
richystyle.......................................da pavia
hly033...........................................da vicenza
learchjr..........................................da pavia
Resna
Loyo.............................................da milano
speedcane.....................................da milano
votalele.........................................da milano
uzz...............................................da parma
dunque.. ho appena tel : non occorre il certificato medico.
occorre tuta ( intera o divisibile, quest ultima deve essere chiusa ) guanti e paraschiena. ( casco e stivaletti,ovvio ) )
mi hanno accennato che forse non c e gia piu disponibilita' per il 19 aprile,ergo ho inviato mail per avere calendario aggiornato,info sul NOSTRO fotografo ( se puo entrare in pista,cosi lo usiamo come bersaglio...vero uzzino ??? :rolleyes:)
ed eventuali tariffe per un numero minimo di 10 moto.
vi fo sapere ne'... :dry:
mitticcoooo!!!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
trepidante attesa...trepidante attesa! :D
forever mi dai il n° della pista,che telefono anch'io per sapere se c'è posto per sabato questo?