Visualizzazione Stampabile
-
Per esperienza :cry: ritengo che il viso cicatrizzi abbastanza bene e relativamente in fretta...un paio di anni fa, dopo un contatto ravvicinato con l'asfalto il pronto soccorso mi ha premiato con dieci punti fedeltà sul mento lato dx (inodssavo il jet e non l'integrale :dry:)...a distanza di un paio di anni ormai non si vede più niente...certo la barba non cresce dove c'era la ferita...pazienza...in bocca al lupo framasotti!!:wink_:
-
ciao Fra la chirurgia estetica oggi fa miracoli, vedrai che ritornerai come nuovo. auguri
-
-
adesso la cosa che mi da più fastidio è che non riesco a lavarmi i denti:senzaundente:
-
Caspita Frama mi dispiace per l'accaduto ma complimenti per come lo stai affrontando con ironia e senza fare le tragedie che la gente normale ( tipo me ...:biggrin3:) farebbe gia' per un taglio col rasoio .
Bravo e in bocca al lupo , bella scorza da motociclista :yess:
PS nel naso non ci vedo niente di strano anzi ( sembra il mio :laugh2:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matt
Caspita Frama mi dispiace per l'accaduto ma complimenti per come lo stai affrontando con ironia e senza fare le tragedie che la gente normale ( tipo me ...:biggrin3:) farebbe gia' per un taglio col rasoio .
Bravo e in bocca al lupo , bella scorza da motociclista :yess:
PS nel naso non ci vedo niente di strano anzi ( sembra il mio :laugh2:)
matt, ogniuno è artefice del proprio destino, saltare da un aereo comporta dei rischi e spesso ce ne dimentichiamo. Perciò quello che mi è successo fa parte del gioco, come non prenderla con filosofia.
Ormai è successo, bisogna guardare avanti e comprare una visiera o nera o a specchio, così almeno quando vado in moto sembro bello no?:biggrin3:
-
MA DAI CHE SEI SEMPRE UN FIORE, UN BUON CHIRURGO ESTETICO E NON VEDI PIU' NIENTE!!
-
Bel taglio fratello.
Secondo me fa figo di brutto una volta sistemato.
Poi dipende,ma a me le cicatrici piacciono.
E ci sono certe che ne vanno pazze, ma questo non lo diciamo se no tua moglie ti rifinisce il lavoro del chirurgo a schiaffazzi. :D
Ma non ho capito se fai il parà di mestiere, perchè se no, non capisco perchè hai fatto un lancio militare..
-
Citazione:
framasotti
matt, ogniuno è artefice del proprio destino, saltare da un aereo comporta dei rischi e spesso ce ne dimentichiamo. Perciò quello che mi è successo fa parte del gioco, come non prenderla con filosofia.
Ormai è successo, bisogna guardare avanti e comprare una visiera o nera o a specchio, così almeno quando vado in moto sembro bello no?:biggrin3:
...si ma in questo caso pur facendo parte del rischio e' pur sempre un incidente , non mi sembrava giusto dire che te la sei proprio cercata, ma non puoi lanciarti col casco??:laugh2:
Allora mettiamolo in moto il casco mi raccomando ( poi la visiera scura io gia ce l'ho :ph34r:)
-
Citazione:
Fulgore
Bel taglio fratello.
Secondo me fa figo di brutto una volta sistemato.
Poi dipende,ma a me le cicatrici piacciono.
E ci sono certe che ne vanno pazze, ma questo non lo diciamo se no tua moglie ti rifinisce il lavoro del chirurgo a schiaffazzi. :D
Ma non ho capito se fai il parà di mestiere, perchè se no, non capisco perchè hai fatto un lancio militare..
si si, faccio il parà per mestiere, in 12 anni di carriera non mi ero mai rotto nemmeno un unghia!:wink_: