STAI TRANQUILLO NON TI LASCIAMO SOLO CON PASKISS..... DOPO QUESTA TUA ULTIMA AFFERMAZIONE SICURO TI RIEMPIE DI MAZZATE E TI INCENDIA LA MOTO...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Andrea35, per questa partenza sono a fava dritta da due settimane...okkio che se ti chiudi nel cupolino sentirai il vento "entrarti da dietro":blink:...comunque visto che i km sono tanti è meglio farli di autostrada...sia per l'assistenza che per il fisico...anche solo 100 km di tutte curve sai come ti piega!?...a proposito defloooo...hai chiamato quelle due maiale per sabato sera?:tongue::tongue::tongue:
Ragazzi ma l'evento a che ora dovrebbe finire? Perché io dovrei rientrare entro domenica sera...oltretutto vorrebbe venire anche un mio amico (purtroppo sono a corto di zavorrine...maremma maiala!!!) e anche lui ha lo stesso problema mio (quello del rientro...lui la zavorrina ce l'ha!)...
haeeeeeeee uanumaaaaaaa sempre a fava dritta staiiiii, ok ok faccio finta di arrendermi, comunque alla fine sta lista la devo tirare fuori io ho capitoallora cominciamo immediatamente:
1-pasckiss - da napoli
2-deflospeed - da napoli
3-andrea35 - da roma
andiamo avanti e vediamo che viene fuori
ciao dav, tranquillo il raduno finisce con il pranzo di domenica, ma se vuoi maggiori informazioni, intanto ti consiglio vivamente di aggiungerti alla lista e soprattutto pagare l'anticipo della quota del pranzo altrimenti mi sa che non trovi un posto sicuro a tavola vista la mote di gente che ci sarà, e poi vatti a leggere tutto il programma che trovi praticamente in alto diogni pagina in bella vista, e ultima cosa aggiungiti qui in basso nella nostra lista e scrivi dove ti aggancerai ciaooooo andrea
Allora ci provo...vediamo un po'...lista aggiornata:
1-pasckiss - da napoli
2-deflospeed - da napoli
3-andrea35 - da roma
4-da83vz + enzo (il giovane!) - da Chiusi Chianciano Terme km 410 A1
GAS RAGAZZI!:w00t::w00t::w00t:
Ok sono a buon punto...ho aggiornato la lista (ma non siamo pochi?! dai GTC fateci vedere chi siete!!) ed ho contattato il boss per l'iscrizione...ora aspetto risposte dall'alto!
Vi aggiorno appena so qlcs...
Infatti ho già la risposta! Tenendo presente che "chi tace acconsente" mi ha detto solo di versare la quota di iscrizione! Quindi presumo che per i posti non ci siano problemi...!!! In ogni caso non ho trovato i vostri nomi nel super-listone in prima pagina (della discussione del compleanno) ma vi siete iscritti?!
DA83VZ ti ho aggiunto alla lista..... ma credo che il Km sia 343 Km vedi
Atlante Stradale d'Italia: Guida Agriturismo e Mappe Italia
Per l'appuntamento ci sentiamo tra qualche giorno....
mi raccomando telefona e prenota l'albergo.....
Hotel Roveri Fattori
ATTENDO TUE NOTIZIE...... :wink_::wink_::wink_:
Ciao Deflo!
Più tardi, appena ho conferma dal mio amico, prenoto l'albergo (a proposito, ottima scelta! dal sito sembra molto carino) ed in mattinata vado a versare l'acconto al boss per il ristorante...quindi poi dovrei essere ufficialmente dei vostri!
Ieri ho parlato al telefono col presidente! Credo che ci sarà da divertirsi...!!!
Per il km penso che hai fatto il conto al contrario...km 410 dell'A1 (vedi stradario del tuo link) perché l'hanno numerata dall'alto in basso! Se parti da Napoli confermo che dovrebbero essere 343...esattamente non ho mai fatto il calcolo ma sapevo che erano intorno ai 350!!
A presto!
Defloooo...hai chiesto all'albergo se nei servizi è compresa la massaggiatrice...ayeaaaaaaaaaaa.:attentodietro::bananeinc::attentodietro::bananeinc::attentodietro::bananeinc::whip_::sperm::sperm::sperm: