lo so che lo sai.. ma sai che siamo OT....
si possono amare 2 persone in euagl misura ,vedi i genitori o i figli...
amori tra loro diversi,ma sempre amori sono.
per un partner..... la cosa secondo me e diversa... no per me non e possibile.
Visualizzazione Stampabile
lo so che lo sai.. ma sai che siamo OT....
si possono amare 2 persone in euagl misura ,vedi i genitori o i figli...
amori tra loro diversi,ma sempre amori sono.
per un partner..... la cosa secondo me e diversa... no per me non e possibile.
Ti riferivi all'affermazione di Limbo, quando parlavi di limitatezza, dunque?
Allora forse non ho capito, e ti chiedo scusa.
Cmq sia, io penso che tutto sommato ognuno al mondo possa parlare solo per se.
Se 5 miliardi di persone non sono capaci di amare più di una persona alla volta, non vuol dire che ci sia un singolo individuo in grado di farlo.
Poi possiamo stare ore a discorrere sul fatto che sia vero amore o meno, ma se lui mi dice che è capace, io gli credo.
Per cui caro Cancer, solo tu puoi avere la risposta che cerchi.
Se pensi di amarle entrambe allo stesso modo, buon per te, ma temo che loro più di tanto felici non saranno.
ASSOLUTAMENTE SI ..
UNA MIA MOGLIE ELISA
L'ALTRA MIA FIGLIA MATILDEEEEEEEEEEE...
Penso sia possibile perchè ci sono molti modi di amare;
io invece tendo ad essere molto esclusiva :wub:
avere paura di perdere qualcuno e la continua ricerca di certezze quindi di non riuscire ad esprimersi.
quando stare con una persona "amata" ma soffrire certe mancanze e buttare il pensiero su un altra persona "amata" perche' lei appaga quel vuoto lasciato dalla prima..
ma la seconda non riuscira' a dare quello che dava la prima..
quindi trovarsi con tutte e due per avere la persona perfetta..
la paura di perdere qualcuno che poi alla fine te la fa perdere definitivamente da parte tua.
Amare la totalita' di una e la totalita' dell'altra per avere cio' che si vuole..
perche' cio' che si vuole e' davvero tanto.. e una persona sola non lo puo' dare.
Qua è tutto un avere paura di soffrire, paura di perdere, vuoto, mancanze e volere la persona perfetta. penso bisogna lavorare sulle paure, cercarle di ridurle ai minimi termini, coltivare il rapporto cercando di dare e non sempre avere il massimo, consapevoli soprattutto del fatto che la persona perfetta non esiste!!! Dipende tutto da ciò che tu coltivi e investi in un rapporto. Non ci sono neanche da fare tanti calcoli, il meccanismo scatta quando trovi la persona che te lo fa scattare ma poi c'è da rimboccarsi le maniche per bellissimo lavoro da fare:wink_:
..la seconda non riuscira a dare cio che da la prima...
son parole tue cancer.
e mi risuonavano come un eco nel mio cranio vuoto :laugh2:
...amare e' dare incondizionato... il bimbo vuole l amore del babbo...dell adulto cioe..
l adulto ama l adulto x quello che e'.. e non si aspetta piu o meno amore.. non quantifica l amore che ricevere come puo fare un cucciolo di uomo...
questo cancer e' solo il mio umile pensiero.
ti posso solo chiedere di rifletterci.
in amicizia
marco
P.S.
...e una persona sola non te lo puo dare..
altre tue parole,cancer.
significa che hai bisogno d amore.
e ognuno lo intende a modo suo.
ma hai bisogno di quel caldo abbraccio dell amore,questi mi sembra palese.
mah... scusami... come puoi pretendere che una persona ti ami come tu vorresti ???anch ella ti dara il SUO amore..
forse allora nessuna delle due colma la TUA personalissima richiesta d amore...
stop alle masturbazioni mentali, please
:unsure::unsure::unsure::unsure::unsure::unsure::huh2::huh2::huh2::huh2::huh2::cipenso::cipenso::cipenso::sad::sad::sad: