tu mandami a cacare a prescindere xchè il giorno in cui tu non lo farai più io penserò che non mi vuoi più bene :cry:
cmq io continuo a leggere tutti i link torvati e spero anch'io di arrivare alla conclusione che sia una bufala anche se......
Visualizzazione Stampabile
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
io l'ho sempre detto che l agente non capisce proprio più un cazzo
guarda il mio avatar...
ho un po di amici che in questi casi vengono volentieri,
cmq sento puzza di bufala.
che bastardo, lui e chi glielo permette!! perchè non si lega lui stesso a una corda e muore di fame e sete?
BUFALA?
Non ponete limiti alla perversione della mente umana!
Gil esempi ci sono ogni giorno, basta guardare un telegiornale.....
Ragazzi io capisco la vostra incazzatura: sono il primo che, verificata la veridicità della notizia, metterei l' "artista" al posto del cane per fargli fare la stessa fine ma cerchiamo di contenere i commenti nel limite del buon senso perchè scrivere parolacce , minacce e tutto il resto per sfogarsi avrà come risultato probabilmente solo beghe per il Forum stesso.
Come prima cosa i verificherei che la notizia sia vera: da quello che ho letto io non c'è certezza in questo, e se qualcuno ha notizie certe che le posti. Successivamente possiamo pensare di tenere il post in rilievo per farlo vedere a più amici possibile per fargli firmare la petizione, sempre che serva a qualcosa. :oook: