Visualizzazione Stampabile
-
che belle cose le chiacchiere da bar......:D:D:D
Mi dispiace solo che Del Piero non abbia messo dentro il terzo.......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sem13
che belle cose le chiacchiere da bar......:D:D:D
Mi dispiace solo che Del Piero non abbia messo dentro il terzo.......
anche a me ma mi sono rincuorato con la partita vergognosa del "zingaro/mercenario" Ibra che quando ci sono le partite importanti si trasforma in Ibracadabra "Et Voilat"sparisce
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
;)
-
Citazione:
Black Death
io che piango per non essere controbattuto ????? no no ne ho vista di gente piangere e vestivano i colori neroazzurri
la storia la conosco bene e non solo quella degli ultimi 20 anni questo è il pezzo di storia che vi è sfuggito a voi dello Smoking bianco
:sick::sick::sick::sick:
la storia
qui si è stati condannati con la
Reclusione un illecito ogni partita giocata da Recoba cerchiamo di essere obbiettivi ............ ah è vero siete interisti è impossibile per voi tutti ( o quasi)
asciugatevi le lacrime e godetevi le vittorie e imparate a perdere
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
;)
Ah giusto, dimenticavo i passaporti falsi, cosa certamente più grave di reati tipo estorsione, minacce, tentato sequestro, corruzione, associazione a delinquere...........:ph34r::ph34r::ph34r:, probabilmente dimentico qualcosa.
Poi, ancora non ci siamo. Io dico una cosa, tu rispondi in un altro.
Mai detto che non meritavamo di perdere (sono altri che non sanno vedere, solo detto che il goal era in fuorigioco a riprova che adesso, forse, il calcio è un po' più pulito di prima)e ti assicuro che nella mia cultura sportiva la sconfitta esiste:biggrin3::biggrin3::biggrin3:,
E poi, credimi, per quanto innamorato del calcio e della mia Inter, le lacrime,:cry::cry::cry::cry:, ho imparato a dedicarle a cose più serie.
"zingaro/mercenario" - Vedo che per te è un po' diverso
-
Citazione:
saxr9
Ah giusto, dimenticavo i passaporti falsi, cosa certamente più grave di reati tipo estorsione, minacce, tentato sequestro, corruzione, associazione a delinquere...........:ph34r::ph34r::ph34r:, probabilmente dimentico qualcosa.
Poi, ancora non ci siamo. Io dico una cosa, tu rispondi in un altro.
Mai detto che non meritavamo di perdere (sono altri che non sanno vedere, solo detto che il goal era in fuorigioco a riprova che adesso, forse, il calcio è un po' più pulito di prima)e ti assicuro che nella mia cultura sportiva la sconfitta esiste:biggrin3::biggrin3::biggrin3:,
E poi, credimi, per quanto innamorato del calcio e della mia Inter, le lacrime,:cry::cry::cry::cry:, ho imparato a dedicarle a cose più serie.
Un reato è sempre un reato non puoi ritenerti onesto perchè rubi meno di un altro
Il calcio non sarà mai pulito finchè gli girano intorno milioni di euro
per quanto le tue domande se ce n'è qualcuna inevasa fammi sapere non mi sembra di aver dimenticato qualcosa
e per chiudere come dice Sem siamo al bar ed è prendersi in giro, gli sfotto' sono tra le poche cose belle che questo calcio ci ha lasciato , oltre a vincere a San Siro contro l'Inter chiaramente :D:D
;)
-
Sfotterci tutta la vita:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:, poi con gobbi e cugini è un gran piacere.
Per quanto riguarda il resto, beh io rimango della mia (i passaporti falsi sono una vera stronzata in confronto al resto) tu della tua.
Amen
:papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa:
-
Citazione:
saxr9
Sfotterci tutta la vita:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:, poi con gobbi e cugini è un gran piacere.
Per quanto riguarda il resto, beh io rimango della mia (i passaporti falsi sono una vera stronzata in confronto al resto) tu della tua.
Amen
;)
-
Citazione:
saxr9
Amen
l'importante è che l'inter abbia preso quei due bei nedri ieri sera.
-
-
grandissima juve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
alla facciaccia di chi si è presa 2 scudetti...
-
.........
cmq cambiando argomento è assurdo non convocare CHIELLINI in nazionale...............e continuare a portarci materazzi.......almeno in queste condizioni di forma alquanto scadenti............