Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
clavicola54
Da guidare sanno dare indubbie soddisfazioni, superiori a qualsiasi moto che abbia mai guidato. Però sono inaffidabili in una maniera impressionante. Tutte le volte che provavo la Brutale di mio figlio con lo stivale piantavo un calcio sul codone, ma non perché fosse alto, proprio perché mi faceva incaxxare.
basti pensare che sui forum i brutalisti chiedono se x caso c è qualcuno che non ha mai avuto problemi... :wacko:
-
Citazione:
Fulvioz
Che tristezza... Ma quando scrivono stessa potenza vuoi che gli abbiano dato tutti i cv della Brutale pure sul quel cubetto di auto??? :D
nooooooooooooooooooo, vogliono dire che la brutale ha gli stessi cavalli della C2 1100 (60 cv):biggrin3:
-
La cosa più triste è che la Mv è in trattativa per essere comprata dalla proprietà della "Hyosung"!!!!!!:sick:...che peccato!
hs
-
Citazione:
clavicola54
Se vuoi ti faccio parlare con mio figlio. Una F4 750 venduta per disperazione, una Brutale 910 a cui ha cambiato l'impossibile in garanzia ed una F4 312R perennemente ferma.
Ma che ci vuoi fare, lui con i propri soldi è libero di fare ciò che vuole, anche spenderli in moto che da ferme sono stupende, ma che poi appena le accendi iniziano ad auto-distruggersi.
Io ho un solo amico con un Mv Brtutale 910, lui in due anni non ha mai avuto nessun problema ..... sarà forse l'eccezzione che conferma la regola ....
-
-
bhe dai...almeno hanno messo i nostri cerchi OZ Ultraleggera..... :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
hummerspeed
La cosa più triste è che la Mv è in trattativa per essere comprata dalla proprietà della "Hyosung"!!!!!!:sick:...che peccato!
hs
questa mi mancava... dove l' hai sentita? comunque a questo punto meglio i coreani di Castiglione......
-
Citazione:
Mr. Number
questa mi mancava... dove l' hai sentita? comunque a questo punto meglio i coreani di Castiglione......
L'ho letta su un settimanale economico finanziario chiamato "Il mondo"venerdì!:biggrin3:Se riesco scannerizzo e invio!:ph34r:
hs
-
che strazio... e io che pensavo di prenderla prima di decidermi sulla speed
-
Citazione:
framasotti
nooooooooooooooooooo, vogliono dire che la brutale ha gli stessi cavalli della C2 1100 (60 cv):biggrin3:
sarà la VTS! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Col 1.6 16V viaggiucchia la C2 ... :laugh2::laugh2: