Visualizzazione Stampabile
-
Da buon abbruzzese, mi piacciono tutti i vini, basta abbinarli con il giusto cibo.
Se mi permettete di consigliarvi uno ottimo vino locale che fuori dall'Abruzzo si conosce poco č il Testarossa delle cantine Pasetti di Francavilla al Mare.
Lo ha chiamato testarossa in onore della gnocca della figlia che ha i capelli rossi naturali...
saluti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da officinagricola
Da buon abbruzzese, mi piacciono tutti i vini, basta abbinarli con il giusto cibo.
Se mi permettete di consigliarvi uno ottimo vino locale che fuori dall'Abruzzo si conosce poco č il Testarossa delle cantine Pasetti di Francavilla al Mare.
Lo ha chiamato testarossa in onore della gnocca della figlia che ha i capelli rossi naturali...
saluti
...ce nče di buone cantine e di buon vino dalle tue parti....:rolleyes:
...tollo................................
-
ROSSO FERMO MEGLIO SE BARRICATO...W IL CABERNET
-
quella volta che mi č capitato di bere una bott di ORNELLAIA.. porto ancora i segni alle sinapsi..
-
e il Cannonau dove lo mettiamo eh??????????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Pierc
e il Cannonau dove lo mettiamo eh??????????
............LA LISTA DEIVINI DA SBALLO SAREBBE.......................................... PAUROSAMENTE LUNGA.....................:ph34r:
CHE GODURIA PERō ILVINO....:wub:
-
si anche a me piace......sopratutto quello sanoe buono di cantina di prorietā.............quello che le cantine non vendono....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Pierc
si anche a me piace......sopratutto quello sanoe buono di cantina di prorietā.............quello che le cantine non vendono....
..per volare "basso"..si a per dire........io ho il suoceroche ne fa uno boooooooooooono..genuino.....rosso ciliegia.....fresco di cantina......lo spilla prima di sederci a tavola...................dio esiste!!:biggrin3:
-
SPILLA .......... che giochi a poker con il vino !?!??!?!?!?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
SPILLA .......... che giochi a poker con il vino !?!??!?!?!?
MESTOACREPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAADALRIDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
DOTT...TI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE