Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fulllife
Rispondo al messaggio privato di tonydaytona... di quanti miei compagni siano passati a miglior vita credo che non debba interessare a nessuno.. non per questo ho smesso e smetterò di correre su strada.. tu hai sfidato e io rispondo e non me ne assumo nessuna responsabilità.. su strada dalla cisa al muraglione quando vuoi e dove vuoi altrimenti il 7 e 8 giugno sarò presumibilmente ma te lo confermerò con assoluta certezza al mugello... non mi interessa nascondermi sotto l'anonimato se lo vuoi ti do pure il numero di cellulare..
innanzi tutto ,
io non ho l'abitudine di sfidare mai nessuno.
ma se mi vieni a pestare il piede caro il mio ragazzo allora sappi che se ti va' di giocare duro allora hai trovato tutto quel che cercavi.
nessuno in questo forum di persone squisitamente educate ha mai pensato di sfottere o denigrare la moto o la passione altrui.
sulla mia moto ci metto quel che mi pare e non sei certo tu' che mi devi dire se ci sta bene o male.
a differenza di te , ho un gran senso dell'umorismo e mi piace scherzare su tutto cio' che in fondo e' frivolo.
tuttavia , ti sei infilato nel ns. forum dandoti un sacco di arie e dispensando giudizi su persone ( me e mio figlio ) che non conosci neppure.
questa e' cafoneria , arroganza e maleducazione.
ti mando privatamente il mio num di cellulare e se ti va' la faccenda ( non appena mi risistemo le ossa) la definiamo in pista senza tanti complimenti.
non e' questione di daytona vs. r1 ma di un presuntuoso e di un maturo motociclista che non ci sta' a farsi rompere le palle a casa dei propri amici proprio da te!
saluti
-
[QUOTE=tonidaytona]innanzi tutto ,
io non ho l'abitudine di sfidare mai nessuno.
ma se mi vieni a pestare il piede caro il mio ragazzo allora sappi che se ti va' di giocare duro allora hai trovato tutto quel che cercavi.
nessuno in questo forum di persone squisitamente educate ha mai pensato di sfottere o denigrare la moto o la passione altrui.
sulla mia moto ci metto quel che mi pare e non sei certo tu' che mi devi dire se ci sta bene o male.
a differenza di te , ho un gran senso dell'umorismo e mi piace scherzare su tutto cio' che in fondo e' frivolo.
tuttavia , ti sei infilato nel ns. forum dandoti un sacco di arie e dispensando giudizi su persone ( me e mio figlio ) che non conosci neppure.
questa e' cafoneria , arroganza e maleducazione.
Ecco lo sapevo...si è incazzato e adesso esce fuori dalla sua ditta a fare i burn out con la mia moto ancora in degenza post Tday presso la sua dimora!!!!
Tony aspetta aspetta sto arrivando....dai dai ti faccio fare i burn out con la polo...o se vuoi vengo con l'ammiraglia e coi facciamo le derapate con il cambio automatico!!!!:dry:
Ironia a parte....penso che prima di esprimere giudizi su una persona bisogna conoscerla bene, molto bene. Ci sono persone che fanno battute e fanno piangere i tavoli, altre che con due parole e una espressione ti fanno spaccare dalle risate...ecco caro amico con la moto jap, Tony and family sono quelli del secondo esempio, persone simpatiche con un senso dell'umorismoe ironia fuori da ogni limite, il tutto senza mai offendere nessuno.
Dai su siamo motociclisti e prima ancora gentleman, lasciamo queste affermazioni alla gazzetta dello Sporc!!!!
saluti
hs
uaaau
-
TONY SEI IL NUMERO 1...TROPPO IL NOSTRO MITO!!!!
-
Direi di lasciar perdere sfide e annessi, e viverci la moto per le gioie che ci sa dare. Fulllife non è stato molto simpatico nel suo esordio nel forum (anche se abbiamo avuto anche esempi peggiori), ma magari è un simpatico motociclista come noi, vero? Molto meglio una sfida al bancone del bar (per chi non è astemio come me:dry: ).
Take it easy....:biggrin3:
...guarda un pò che me tocca fa......
-
e bravo il nostro MODERATOREEEEEEEEEEEEEE
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
e bravo il nostro MODERATOREEEEEEEEEEEEEE
..fortuna che non ha designato te Marco!!!altrimenti ci toccava portarti le arance in gattabuia...per istigazione alla..............rissa aggravataaaaa!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BigDave
Direi di lasciar perdere sfide e annessi, e viverci la moto per le gioie che ci sa dare. Fulllife non è stato molto simpatico nel suo esordio nel forum (anche se abbiamo avuto anche esempi peggiori), ma magari è un simpatico motociclista come noi, vero? Molto meglio una sfida al bancone del bar (per chi non è astemio come me:dry: ).
Take it easy....:biggrin3:
...guarda un pò che me tocca fa......
Mamma mia mi viene la pelle d'oca a leggere ste cose!!! Madonna come puo' cambiare una persona dove certi "step".....vabbe' la smorzo qui senno' poi mi viene da dire cose brutte!!!!:biggrin3: :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
..fortuna che non ha designato te Marco!!!altrimenti ci toccava portarti le arance in gattabuia...per istigazione alla..............rissa aggravataaaaa!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2:
sopratutto la tua frotuna :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: ... ERI GIà BANNATO :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
sopratutto la tua frotuna :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: ... ERI GIà BANNATO :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
in effetti.............lo avevo già considerato.......:ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
Mamma mia mi viene la pelle d'oca a leggere ste cose!!! Madonna come puo' cambiare una persona dove certi "step".....vabbe' la smorzo qui senno' poi mi viene da dire cose brutte!!!!:biggrin3: :wink_:
Fanculizzati fi.....!!
Ci sei stasera dal boss? Se vieni ci giochiamo le moto nel rettilineo li davanti, così la smetti di dire cagate:mad: :mad: