Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
QUOTO :rolleyes:
STRAQUOTO!!!
Ma lo facciamo solo per il suo bene...sia chiaro!! :rolleyes::wink_::tongue:
-
non so cosa quotiate... ma mı aggiungo... ho poco tempo... poı mı tolgono la connessıone.... buon lavoro a tutti!!!!!
-
Conoscete un buon veterinario? Non vorrei soffrisse troppo...:tongue:
-
tuttofare malato immaginario subito!
-
Citazione:
Uzz
tuttofare malato immaginario subito!
Visto le foto che fa...magari lo possiamo nominare "nuovo fotografo ufficiale TCP"... :wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
ladybug
Visto le foto che fa...magari lo possiamo nominare "nuovo fotografo ufficiale TCP"... :wink_::wink_::wink_::wink_:
Ah! Ah! Ah! :dry: :dry:
Tanto mi ci è voluto poco per conquistarmi il titolo...
:wacko::wacko::wacko:
PS- :linguaccia2:
-
Citazione:
Uzz
Ah! Ah! Ah! :dry: :dry:
Tanto mi ci è voluto poco per conquistarmi il titolo...
:wacko::wacko::wacko:
PS- :linguaccia2:
Ei, ei...tira dentro quella linguaccia che mi fai aria... :biggrin3::biggrin3::biggrin3: Pensa che bello...tutte le foto delle cene o incontri TCP scattate con il cellulare dal nostro amico... :wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
ladybug
Ei, ei...tira dentro quella linguaccia che mi fai aria... :biggrin3::biggrin3::biggrin3: Pensa che bello...tutte le foto delle cene o incontri TCP scattate con il cellulare dal nostro amico... :wink_::wink_::wink_:
Pensa che spettacolo conoscerlo di persona... stavo giusto pensando di andare a zakopane... sai che è una località sciistica?? :w00t::w00t::w00t::w00t:
:laugh2:
-
Citazione:
Uzz
Pensa che spettacolo conoscerlo di persona... stavo giusto pensando di andare a zakopane... sai che è una località sciistica?? :w00t::w00t::w00t::w00t:
:laugh2:
Perdonami se non ti accompagnerò...sai, il rischio delle valanghe... :wink_::wink_:
-
Uzz potresti fare anche tu come l'amico tuttofare!
posta alcuni tuoi scatti in momenti di relax, o del tuo titolare mentre caga....insomma un report tipo il suo!