Vabbe' che te lo scrivo a fare??? Gia' l'hanno scritto tutti: vai di SPEED!!!!!
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Visualizzazione Stampabile
Vabbe' che te lo scrivo a fare??? Gia' l'hanno scritto tutti: vai di SPEED!!!!!
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Ciao a tutti sono Andrea. dopo circa 4mesi di immersioni totali in riviste e concessionari sono arrivato alla decisione di acquistare una triumph!!! Il mio dilemma e' Street o Speed?!! Sincermante nn mi va di asp a fine agosto (se tutto va bene) per una street, ma amici miei allo stesso tempo i 131CV della speed mi lasciano un po' perplesso..dovrei usarla tutti i giorni e nn so se e' una moto oltre che esteticamente fantastica anche comoda, e perchè sono circa 2 anni che mi sposto con uno scooter 250 :sick: e la mano nn e' piu' allenata:blink: ...Che dite?! Asp qlc vostro consiglio perche' domani vado a vedere un paio di speed usate..e la tentazione e' veramante forte ... buona domenica a tutti..:wink_:
Ciao Andrea, i tuoi dubbi sono leggittimi ma ritengo che entrambe le moto sebbene diverse sostanzialmente si equivalgono per l'uso che se ne può fare in quanto entrambe non saranno mai comode come uno scooter per andare al lavoro o girare in città. Io ho la speed è la uso da oltre un'anno anche per andare a lavorare (100 km al giorno) e non ho problemi, ma la mia scelta è dovuta comunque al fatto che poi al sabato pomeriggio o nelle uscite con gli amici mi piace andare su strade piene di curve e tornanti e per quello meglio della speed c'è poco (almeno per quanto mi riguarda e per quello che vedo in giro). Per quanto riguarda le prestazioni se hai già guidato una moto non credo avrai problemi a gestire una speed, ti basterà qualche giorno di tranquillità e poi il resto verrà da se.
io faccio bastiancontrario.... STREEEEEEEEEEETTTTTTTT!!!!!!!!!:tongue::tongue::tongue:
Ma a chi voglio darla a bere? La Speed 1050 è la naked più bella del mondo.....:wink_:
A rega' domani ie do' de speed...thanks everyone:wink_:
Quantomeno particolare che tanti streetisti dicono di andare per la Speed.
Speedddd!!!:w00t::w00t: