Visualizzazione Stampabile
-
è sempre stato il mio idolo questo signore qui!!!:rolleyes:
-
Fantastico personaggio...dentro e fuori la pista.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Sciamano
allora
camomillo impeccabile
rossi c'è (feeling crescente con le bridgestone, saranno cazzi per il proseguo del campionato)
il mastino lorenzo ormai 'na certezza (insomma... dirlo alla 2° gara)
hayden decoroso
stoner un we da dimenticare (un paio de cazzate in gara che lo riportano sulla terra con tutti gli altri)
il mondiale sarà ENTUSIASMANTE
un buon capirossi
buona gara di dovi (però ampiamente ridimensionato)
melandri il più grande (bluff del campionato)
gli altri, what's gli altri?
dite la vostra
quotone in pieno!!!
ed aggiungo grande toseland che dimostra sempre più di essere un campione...
per me melandri è un bluff da diversi anni, da quando era in yamaha, poi passato alla honda ed ora in ducati...
ha fatto qualche gara bella ma per il resto poca cosa...
grande pedrosa che si è ripreso bene e secondo me quest'anno sarà molto forte...
grande rossi, il primo con la yamaha ed il primo con le gomme bridgestone (lui ha quelle del 2007)...
peccato per stoner che dopo il volo nelle prove ha fatto un doppio sbaglio in gara...
e pensare che giorni fa ho avuto una discussione con qualcuno che diceva che rossi era finito e pedrosa un fenomeno.. meno male... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
comunque la 250 è stata più emozionante....
bisognerebbe togliere tutta quella elettronica dalle moto, così ci sarebbe più spettacolo e chi và veramente si vedrebbe...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carletto
Se vai a vedere i tempi il 5-6 posto era alla sua portata, ha solo commesso un errore perche voleva strafare
Sì, anche qualche errorino in più di uno... complessivamente è stato mediocre :rolleyes:
-
camomillo perfetto ...........mi è piaciuto rossi, lorenzo puo dire la sua (si sarà cagato un po sotto dopo la sbisciolata della sua M1), e poi mi piaciuta molto la rimonta di dovizioso ( il ragazzo c'è eccome)!!
-
è vero... lorenzo se la sarà fatta addosso dopo quella sbisciolata... :wacko::wacko::wacko:
-
-
porca paletta che derapone che ha fatto il tipo!!!!
cos'erano 50 metri??? da paura....