giusto
Visualizzazione Stampabile
non sempre le nostre meta sono cosi valorose come dici tu caro etto....
ce ne per tutti i gusti anche tra loro....:wink_:
ciao caro
ovviamente generalizzare in questi argomenti non ha senso, ogni persona fa storia a sè
tuttavia sono convinto che le donne MEDIAMENTE siano molto migliori degli uomini in fatto di sentimenti; questo dipende da 1000 ed un fattore ma gioca una parte fondamente il loro schema mentale assolutamente diverso ed incomprensibile agli uomini
sono coinvolte emozionalmente, ci credono nel rapporto, ci mettono tutte loro stesse, si mettono in gioco, sono partecipi e lavorano a favore e non contro la relazione; finchè tutto a loro quadra sono pilastri granitici del rapporto
ecco perchè quando interrompono una relazione, in genere, chiudono tutto definitivamente
l'uomo, MEDIAMENTE, è meno preparato e forte in amore, + semplice, + insicuro, + distratto e distraibile
basta che veda un bel paio di gambe e/o un bel fondoschiena e/o un giunonco decoltè (magari anche un po' ammiccanti) e tutte le sue sicurezze e certezze vacillano e barcollano inesorabilmente
ecco perchè, in genere, non è mai sicuro e deciso quando una relazione si interrompe, ritorna sovente sui suoi passi; è geloso dei partner successivi della sua ex (ed alcuni arrivano a gesti pazzeschi fino alle estreme conseguenze)
la natura ha stabilito che fossimo complementari e quindi che ci completassimo a vicenda
giusto così ed è per questo che non possiamo fare a meno gli uni delle altre e viceversa
l'umanità va avanti da millenni così e si spera che continui ancora per altri svariati millenni
ettore
certo che il problema delle donne, secondo me ,è quello che vogliono vivere la vita secondo la filosofia del QUI e ORA ecco perchè sono più esperte di sentimenti, non bisogna pensare troppo dicono le donne,mentre l'uomo è più portato a pensare, le donne sono portate di più al contingente , sono meno radicali nelle idee, sono più mutevoli e sensibili, il mondo è più colorato con le donne, per loro il tempo è adesso , solo questo è il momento che conta , sono più pratiche , noi uomini le cerchiamo anche per non vedere il mondo sempre di colore grigio! in conclusione mi faccio un'autocritica e penso che quello che ho detto sia un luogo comune, ma i luoghi comuni spesso accontentano !
ave :wink_:
sull instabilita dell uomo ti do ragione ( ovviamente stiamo generalizzando )
sulle donne....ne vedo molte che sono insicure e vacillano anche loro..in quanto esseri umani.
penso che l uomo e la donna siano come il giorno e la notte: perfettamente agli antipodi, indispensabili x creare il di'.. e si uniscono magicamente all ' alba ed al tramonto.
molto importanti ma non sempre indispensabili
Un giro in moto, magari una bella con tante curve, ogni tanto una toccatina alle gambe per vedere com stà e poi fermarsi a guardare la città da una collina. Raga ieri sera è andat così