Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da need4speed
raga ho chiamato c'è uno sbaglio!!!!! il prezzo vero è 9400
:ph34r: :ph34r: :ph34r:
.....quando non si sa come giustificare una roba delgenere si usa la classica frase di circostanza..."si è trattato di un refuso"...:laugh2:
che poi altro non è che un tipo fuso ma doppio......praticamente il dott speed + il dott rossiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
.....quando non si sa come giustificare una roba delgenere si usa la classica frase di circostanza..."si è trattato di un refuso"...:laugh2:
che poi altro non è che un tipo fuso ma doppio......praticamente il dott speed + il dott rossiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
EHI TU!!! piano coi giochi di parole i venerdi sera alle 18.....:ph34r: :ph34r:
che gia' capisco poco normalmente....adesso mi si grippa il cervello per starti dietro....:biggrin3:
-
classico specchio per allodole!!!
siete solo delle allodole hahahahahaha
-
Allodole allodole :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: ahahahaha
-
-
Very beutiful SOLA :wink_:
-
-
secondo me è una 1050 made in cina!!!:biggrin3: :biggrin3:
ps. perfetta riproduzione:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: ma LOL!!!
-
capita............
l'altro giorno su passaparola motori.it ho trovato una 955 per 500 euro.........:w00t:
ho preso col batticuore il telefono e ho tentato di tenere le dita a bada mentre scrivevo un sms...
non mi fregava se era fusa....nemmeno se era graffiata,vecchia,color glande o chissà cos'altro.......mi interessava e basta.....la volevo mia.....forse solo per il telaio......(ho strane perversioni da special in questi giorni)-------
un minuto scarso....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ciao.....hanno sbagliato l'inserzione.....chiedo 5000 euro........se sai di qualcuno fammi sapere......:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
certe volte bisogna aprire proprio gli occhi.......anche se fà piacere chiuderli e sognare lei............una Triumph......:wub: :wub: :wub: