ciao uagliò
Visualizzazione Stampabile
ciao uagliò
GRAZIE GUIDO:wink_:
ma qualche foto......no :cry:
:biggrin3::wink_: anke te sei in forma...giusto un po' di tette in piu' e t sarei saltato addosso...:sick::tongue::biggrin3::biggrin3:
grande mitico fantastico giorgione...
la moto mi attende.....
ecco ok...ma fermati li' pero'... :dry::biggrin3::biggrin3: cosa sono quei puntini di sospensione...?? :dry::biggrin3::biggrin3:
in effetti volevo passare piu' tempo con te....mi e' dispiaciuto un po'...:wink_: ma stavi pasturando con 3 donne contemporaneamente....:biggrin3:
abbelloooooooooooo finalmente ho dato un nick al tuo volto..:biggrin3:
cazzo che piacere...e' stato mio!! certo...la moto sara' il prossimo obbiettivo!! sei un grande!! :wub::wink_:
ecco...gia' che c'eri potevi iniziare subito con un bel "faccia...da culo" no?? :biggrin3::biggrin3:
che onore aver scambiato impressioni lavorative con te...sei un mastino!! :wink_::rolleyes: piacere di averti conosciuto:rolleyes:
X Fabiomodena...jack675 mi disse che doveva passare...proabilmente Bullet stava imbottigliando del rosso in cantina...:biggrin3:
X Everts...
che dire, a parte che solo ora sò che ti chiami guido, comunque abbiam avuto modo di parlare abbastanza in concessionaria e mi ha fatto davvero piacere conoscerti...
Bella persona... spero a presto di rivederti naturalmente su una moto (triumph se no non ti saluto):biggrin3:
Guido è stato un piacere conoscerti :wink_:
Picere mio bello!!! :D:D:D
un grande evento il compleanno felice di averti rivisto e salutato grande everts:biggrin3::biggrin3::biggrin3: