Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
invidioso:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:tongue: :tongue: :tongue:
Di te????
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
Citazione:
Nail13
Di te????
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
:ph34r:
-
Citazione:
AVP191
Beh? Che vuoi con quella faccina......:mad:
-
Io posso sparare a zero su tutti tanto a me lo zucchero nel serba non lo mette nessuno
MEDORO IN THE HAPPY ISLAND....................................VENITE A PRENDERMI:tongue: :tongue: :tongue:
Cmq mi associo con chi dice che avvolte mi sto sulle palle da solo e poi piu di tutti mi stanno sulle palle
QUELLI CHE HANNO LA SPEED
-
non conta quello che sto leggendo ma quello che non sto leggendo .......
-
Citazione:
pampie
non conta quello che sto leggendo ma quello che non sto leggendo .......
Ecco....questo potrebbe essere il mio n.ro 2!
:dry:
-
Citazione:
Nail13
:cry:
-
Citazione:
Nail13
Ecco....questo potrebbe essere il mio n.ro 2!
ma anche tu non hai il coraggio di dire il nick ;)
-
Citazione:
Medoro
Io posso sparare a zero su tutti tanto a me lo zucchero nel serba non lo mette nessuno
MEDORO IN THE HAPPY ISLAND....................................VENITE A PRENDERMI:tongue: :tongue: :tongue:
Cmq mi associo con chi dice che avvolte mi sto sulle palle da solo e poi piu di tutti mi stanno sulle palle
QUELLI CHE HANNO LA SPEED
Vabbè a te già ti è toccata una bella rogna .... un 4 cilindri :wink_:
Cmq, non è detto che deve esserci per forza qualcuno che ti rimane di traverso, quindi in questo caso sei fortunato, tu come noi, inquanto sei nell' island e non ci rompi la palle :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Nail13
Di te????
Citazione:
AVP191
Citazione:
Nail13
Citazione:
AVP191
:cry:
Off Topic !!!!
Ed inoltre c'è sempre coinvolto lo stesso moderatore ....
Fossi in te mi dimetterei ..... dalla carica :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: