Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, GURU!
Ricordo diversi del Gruppo-Petti e anche quella bella domenica passata a San Primo. Si può sempre ripetere quel girello ma ne ho altri nel carniere delle proposte. Ne riparleremo. Il gruppo si consolida vedendosi di persona, anche se interDET aiuta moltissimo nel mantenere i contatti...però penso che impigrisca le volontà la comodità di dialogare col mezzo tecnico, senza tirar fuori la moto...e tante altre cosette. Ti metti davanti allo schermo in mutandoni e cannotta...frittatona di cipolle e birra ghiacciata (non scrivo "rutto libero" perchè se no il triumphista tipo che stò descrivendo sarebbe troppo simile a Fantozzi...o Fantocci?) e viaaa al viaggio nel cyber-spazio.
Vabbuò...stavo volando pure io. Mi fermo qui.
Appuntamento per sabato.
Carlo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
Io so matto....non è detto che non ti piombi là.....per ammirare Pettiland......:biggrin3:
Confermo!
Pettibike un giorno sentirai tremare i muri, penserai al temporale, ma ti accorgerai ben presto che fuori sarà arrivato mezzo Forum da tutta Italia.
Promesso!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Confermo!
Pettibike un giorno sentirai tremare i muri, penserai al temporale, ma ti accorgerai ben presto che fuori sarà arrivato mezzo Forum da tutta Italia.
Promesso!
Sarebbe fantastico!! Allora convinceremo il mio grande capo ( ..e non ci vorrà molto:biggrin3: :biggrin3: ) a tirare fuori le sue vecchie glorie Triumph e non con scarichi talmente aperti da far arrivare un terremoto sotto i nostri piedi per la goduria di tutti quanti!!!
Sarebbe veramente fantastico........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pettibike
Sarebbe fantastico!! Allora convinceremo il mio grande capo ( ..e non ci vorrà molto:biggrin3: :biggrin3: ) a tirare fuori le sue vecchie glorie Triumph e non con scarichi talmente aperti da far arrivare un terremoto sotto i nostri piedi per la goduria di tutti quanti!!!
Sarebbe veramente fantastico........
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
RAGAZZI QUESTO TAM TAM E' GIA' COMINCIATO!!
IERI E' VENUTO A TROVARMI TT BIKE:w00t: :w00t:
OGGI INVECE E' STATO IL TURNO DI DASTARDLY:w00t: :w00t:
INVECE E' L'AMICO BLACK CHE E' UN PO CHE NON SI VEDE:dry: :dry:
E' UNA FIGATA POTERVI CONOSCERE!!!1
-
Citazione:
RAGAZZI QUESTO TAM TAM E' GIA' COMINCIATO!!
IERI E' VENUTO A TROVARMI TT BIKE:w00t: :w00t:
OGGI INVECE E' STATO IL TURNO DI DASTARDLY:w00t: :w00t:
INVECE E' L'AMICO BLACK CHE E' UN PO CHE NON SI VEDE:dry: :dry:
E' UNA FIGATA POTERVI CONOSCERE!!!1
Ciao petty sono presissimo dal lavoro sto pagando a caro prezzo le fughe del T-day e della Piadinata esco dall'ufficio alle 19.30/20.00 ma prima o poi una fuga la farò non preoccuparti
;)
-
anche io petty ... esco alle 19 circa poi cerco di fare una toccata e fuga ahahahahahhahh
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
anche io petty ... esco alle 19 circa poi cerco di fare una toccata e fuga ahahahahahhahh
CHISSA' PERO' CHI VAI A TOCCARE !!:w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
CHISSA' PERO' CHI VAI A TOCCARE !!:w00t: :w00t: :w00t:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
sabato mattina ci sono anche io confermato, se tutto va bene ritiro la bimba x uscire domenica.