Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black bomber
grande baggy
ti partecipo la mia attenzione
anche io credo sia piu' facile di quanto si creda smettere
l'ho fatto almeno 6\7 volte :biggrin3:
Al giorno, no? :rolleyes:
-
grande baggggg sei il nostro orgogliooooo era meglio che nu smettevi ti sei fumafo er cervello peròòòòòòòòòòòò
-
Citazione:
Andrea35
grande baggggg sei il nostro orgogliooooo era meglio che nu smettevi ti sei fumafo er cervello peròòòòòòòòòòòò
se voi te faccio fà du schioppi cosi rinsavisci un pò maledetto!:biggrin3:
-
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
Citazione:
bagarre
oggi è un anno che ho smesso di fumare!! ebbene si, precisamente un'anno fà, a seguito di un periodo di scazzi stress e cuore frustrato, ero arrivato a fumare quasi 2 pacchetti di rosse al gg e sono stato malissimo per una settimana, neanche riuscivo piu a parlare a momenti....
poi 10 gg senza, poi 20..poi un mese, 2, 3... all'inizio è stata durissima, specialmente dopo i pasti, i caffè le birre e ora mi dà fastidio persino l'odore sui vestiti!
credo che sia la cosa piu sana e conveniente che abbia fatto per la mia salute da quando campo, e anche se nn sono abituato a compiacermi, mi voglio fare propio i complimenti per esserci riuscito!:biggrin3:
se potete e se ci riuscite cercate di smettere con questo vizziaccio!!
p.s. naturalmente tutti gli altri però continuano èh!:coool::biggrin3:
complimenti , pure io sono ex fumatore ....ho smesso da 1 anno e mezzo :wink_:
-
Ebbravo Bagareeee!!!!!!!:biggrin3:
-
e a me che sembra tanto che ho smesso da appena 2 mesi!
-
ahaha e vero robbè non ce ne puo fregà de meno !!!!....però i complimenti te li meriti ...e mi raccomando......resistiiiiiiiii
(te lo dice uno che ha smesso da 15 anni ormai)
-
pero' continui con le canne mav.....huauhahuauhauhuhuha
-
bravo bagarre.... io non fumo da luglio e devo dire che anche a me ora l'odore sui vestiti dà la nausea... per fortuna non si può più fumare nei locali pubblici, altrimenti sarebbe dura....