io c credo...secondo me manterrà queste promesse...
Visualizzazione Stampabile
io c credo...secondo me manterrà queste promesse...
io il voto glie l'avrei dato cmq,piuttosto che darlo alla sx,pero' mi par di capire che veramente qui non si cerca di governare meglio il paese ma si gioca a chi la spara + grossa x vincere le elezioni e poggiare il nobile culo sulla poltrona di premier!(e poi fare il caxxo che ie pare):mad:
E si! questi son furbi e i furbi vivon bene dove .............. :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ps: ma cosa dovranno fare e dire prima che gli occhi si aprano e vedano la luce? .... mah!!!
anche fosse, fra non molto saranno talmente pochi quelli che potranno permettersi un automobile che il beneficio lo avranno ancora una volta solamente quelli a cui non mancano .... :dry:
E' commovente vedere che qualcuno crede ancora alle promesse della ns. classe politica ed in modo particolare a quelle di berlusconi......:sick::sick::sick:
Può darsi ma se ci sarà la variante di valico sull'A1, se la TAV si farà, se nei locali non si fuma, se 2 milioni di pensionati hanno qualche centinaia di €uri in più e se i medicinali costano la metà grazie all'obbligo della prescrixione del generico il merito è suo, di nessun altro...
... ed ho citato solo cose significative ma banali, le vere riforme fatte son quelle poco facili da spiegare...
:wink_:
Il bollo non dovrebbe neppure esistere! pago il 20% di tasse all'acquisto della macchina-moto, pago un salasso di tasse ogni volta che faccio benzina pago le tasse sulla manutenzione, mi dite che ca.......o c'entra pagare una tassa sul fatto che posseggo una macchina? o una moto? che servizio ho in cambio della tassa che pago? (le strade senza buche? i guardarail a prova di moto?):mad::mad::mad::mad:
Medoro la soglia di reddito da non superare viene decisa dalla regione, qui infatti è di 36000 euro annui, e comunque devi aver superato i 65 anni di età. Se lavori paghi a meno che non hai un reddito inferiore agli 8000 euro annui, ma credo che anche questo vari in base alla regione
Tornando in tema...io non voto, mi sono veramente rotto i C@@@@@i !!!!
Sia Berlusconi che Veltroni che qualunque altro candidato possono promettere riduzioni, detassazioni, incentivi e sovvenzioni a tutti per tutto... Chi vince cercherà sicuramente di mantenere le promesse, ma per ogni euro speso deve pur arrivare da qualche parte, il che significa che se, per esempio, si toglierà l'imposta comunale sugli immobili mi metteranno la tassa sul mattone di proprietà... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: o mi decuplicheranno la tassa sui rifiuti...:ph34r: :ph34r: :ph34r: