Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
no dai... proprio il cibo no... :D
meno male qualcuno che resta on topic e che mi da man forte contro la tirannia degli inglesi
:laugh2::laugh2::laugh2:
w il salame
abbasso il tea col latte
:rolleyes:
Capitano e Stella in forma strepitosa e dato che è lunedì potete solo che migliorare direi :w00t::w00t:
-
Citazione:
capitanojoker
Beh, persa Stella, x te caro Everts resta solo Malgioglio sixty-one, with the ciabatts inverted of Bona's China....:wink_::wink_::wink_:
nn male...potrei anke pensarci... :sick::biggrin3:
Citazione:
capitanojoker
Ah :laugh2: ah :laugh2: ah :laugh2: Stella - Everts 2 a 0!!!!!!:coool::coool:
poi, diciamo la verità... Pure io se passasse la Canalis o Eva Henger e chiedessi di fare una foto insieme a loro, la potrei poi pavoneggiare sul forum... di qui a trombarle, ne corre!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ok...corro....a trombarle... :biggrin3::wink_:
Citazione:
stella crow
x le prime 2 foto ci siamo...x la terza direi che stanno parlando di un'altra persona....oppure stanno facendo la pace coi mignoli dopo la litigata che hanno fatto x trombare con me.... :wink_::biggrin3::biggrin3::tongue:
Citazione:
Intriplato
meno male qualcuno che resta on topic e che mi da man forte contro la tirannia degli inglesi
w il salame
abbasso il tea col latte
Capitano e Stella in forma strepitosa e dato che è lunedì potete solo che migliorare direi :w00t::w00t:
ruffiano.... :sick:
-
Citazione:
Intriplato
w il salame
abbasso il tea col latte
guarda l'unica cosa che te posso dì dellinghiltera è che vanno forti chee patatine i dorcetti e ste menate quà...
non per fare l'italico presunto e bisunto però a cibo gli cachiamo in testa...
per il resto se un loro ministro si perde 2 hdd con dentro dati dei contribuenti si dimette prima che lo prendano a calci qui da noi depenalizziamo partendo dall'alto....
non so se sono stato spiekato. :D
e cmq se i giocatori di rugby fottono come si allenano mi sà che son tutti dei roccossiffredi... :D
-
Citazione:
XantiaX
guarda l'unica cosa che te posso dì dellinghiltera è che vanno forti chee patatine i dorcetti e ste menate quà...
non per fare l'italico presunto e bisunto però a cibo gli cachiamo in testa...
per il resto se un loro ministro si perde 2 hdd con dentro dati dei contribuenti si dimette prima che lo prendano a calci qui da noi depenalizziamo partendo dall'alto....
e cmq se i giocatori di rugby fottono come si allenano mi sà che son tutti dei roccossiffredi... :D
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
anche XantiaX è in forma!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Sono d'accordo su tutto!:biggrin3:
-
Citazione:
XantiaX
mah...a me mi sanno tanto di bisonti senza fantasia..e col cazzetto prosciugato dagli altri muscoli...:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
mah...a me mi sanno tanto di bisonti senza fantasia..e col cazzetto prosciugato dagli altri muscoli...:wink_::biggrin3:
bah! si va sempre a finire lì...:wacko::wacko:
...stupiscici con qualcosa di più originale, su su Everts....se ti concentri vedrai che ce la fai...:wink_::biggrin3:
Avrai altri interessi, no?[SIZE="1"]:blink::blink::blink::blink:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
anche XantiaX è in forma!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Sono d'accordo su tutto!:biggrin3:
be Xantiax quando mai non è stato in forma ??
:biggrin3:
Citazione:
everts76™
da come li conosci bene pare tu abbia provato delle squadre intere
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sarai mica stato tu a far perdere l'overmach sabato,
uscendo con tutti i bisonti gialloblù il venerdì sera ??? :dry::dry::dry:
:tongue:
-
Citazione:
Intriplato
da come li conosci bene pare tu abbia provato delle squadre intere
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sarai mica stato tu a far perdere l'overmach sabato,
uscendo con tutti i bisonti gialloblù il venerdì sera ??? :dry::dry::dry:
:tongue:
:bravissimo_::bravissimo_::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risatona::risatona::risatona::risatona::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
Anche tu sei in forma...:w00t:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
automete ? si può ?
non sono in formissima in realtà oggi,
solo che Everts si fa delle automete incredibili a forza di passarla indietro e indietro si fa meta da solo :tongue:
-
Citazione:
Intriplato
non sono in formissima in realtà oggi,
solo che Everts si fa delle automete incredibili a forza di passarla indietro e indietro si fa meta da solo :tongue:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
No, non credo sia mai successo...nel mini rugby sì! A volte si deve urlare ai bambini "Dalla parte oppostaaaaaaaa, la meta è dall'altra parteeeeeeeeeeee"!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: