Visualizzazione Stampabile
-
No be io ne ho vista una, originale.
il tipo la stava ritirando quel giorno, perciò ho chiesto se eri tu.
-
Ciao varesotti, benvenuti!
Chi di voi la prox settimana ci sarà al RAT in piemonte di sabato 26 e domenica 27? Io e la zav ci saremo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SPEEDwayRIDER
Ciao varesotti, benvenuti!
Chi di voi la prox settimana ci sarà al RAT in piemonte di sabato 26 e domenica 27? Io e la zav ci saremo!
ciao speedway, non ti riesco mai a incontrare. io c'ero all'ultimo in val d'intelvi ma al prossimo non ci sono :cry:
buon giro :wink_:
ciao roy
-
Citazione:
Roy Batty
ciao speedway, non ti riesco mai a incontrare. io c'ero all'ultimo in val d'intelvi ma al prossimo non ci sono :cry:
buon giro :wink_:
ciao roy
Ciao Roy, è vero non ci si becca mai! :mad:
Io all'ultimo non c'ero perchè ho incominciato la stagione delle gare, quindi riesco a fatica ad avere weekend liberi :dry: al prox invece ci sarò.
Peccato che tu non ci sia, organizzato su due giorni dev'essere proprio bello... ti saprò dire... :wink_:
Ciao
Christian
-
Citazione:
SPEEDwayRIDER
Ciao Roy, è vero non ci si becca mai! :mad:
Io all'ultimo non c'ero perchè ho incominciato la stagione delle gare, quindi riesco a fatica ad avere weekend liberi :dry: al prox invece ci sarò.
Peccato che tu non ci sia, organizzato su due giorni dev'essere proprio bello... ti saprò dire... :wink_:
Ciao
Christian
infatti avevo chiesto a damiano di te all'ultimo rat...
tra l'altro abbiamo un amico in comune, marco belli... almeno immagino. non mi ricordo mai se lui fa speedway o shortrack :tongue:
ciao!
james
-
Citazione:
willy75
No be io ne ho vista una, originale.
il tipo la stava ritirando quel giorno, perciò ho chiesto se eri tu.
Yes, allora ero io :biggrin3:
-
Citazione:
Roy Batty
infatti avevo chiesto a damiano di te all'ultimo rat...
tra l'altro abbiamo un amico in comune, marco belli... almeno immagino. non mi ricordo mai se lui fa speedway o shortrack :tongue:
ciao!
james
Certo, conosco Marco, lui però non fa speedway ma short track.
Spero di incontrarti presto, così ci si conosce di persona!
Ciaoooo
-
Eh lo detto io, silvan, bisogna girare con l'insegna luminosa che ci indica se no fuori dal forum mica ci si riconosce! :laugh2:
-
Citazione:
SPEEDwayRIDER
Certo, conosco Marco, lui però non fa speedway ma short track.
Spero di incontrarti presto, così ci si conosce di persona!
Ciaoooo
shortrack... e ti pareva... :laugh2:
a presto ciao! :wink_:
-
Citazione:
willy75
Eh lo detto io, silvan, bisogna girare con l'insegna luminosa che ci indica se no fuori dal forum mica ci si riconosce! :laugh2:
Per quanto mi riguarda non serve l'insegna:tongue:, la mia Speed è unica...ma non perchè sia mia, ma per alcuni dettagli. Se ci vedremo noterai (possono anche nn piacere):rolleyes::rolleyes: