esatto..al centro si penetra e basta... :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
ho sentito che ha vinto ... non lo posso dire ... fughe di notizie .... :rolleyes::rolleyes::coool:
sondaggi?
pensate a quelli che vorrebbero votare e non possono...voi che avete un diritto acquisito votate non importa chi ma votate
piu' si vota e piu' si vince!!
i comunnisti votano tutti....
Centro,destra,sinistra,ma cari amici,credete che cambierà qualcosa?pensate che freghi a loro di come ce la passiamo,... noi che lavoriamo dalla mattina alla sera e che ormai siamo diventati macchinette sforna soldi...TUTTI A CASAtanto le tasse le diminuiscono solo a chi già i soldi li ha già,mica a noi popolo...qualcuno aiuterà le piccole imprese,è vero ma continueranno ad assumere stranieri per cui non pagano un cazzo,ed a cui nessuno riconoscerà i loro diritti,....come sempre...
ma che vadano a cagare tutti, DC, PD TUTTI LADRI
zitto!!!! non si può dire!!!! se ci sentono dovranno annullare il tutto e posticipare le votazioni ................................... non sondaggi ma fughe di notizie .... mi ha telefonato un omino piccolo piccolo ... un omino spiritoso ... un po' bugiardello ma che la sa lunga ....:tongue:
puoi pensarla cosi' ok...t rispetto e in alcune cose concordo..ma il problema e' che nn dovremmo votare tutti! e visto che questo nn e' possibile, preferisco andarci e far valere la mia idea...tanto che tu vada o no sarai cmq governato da questi...quindi pensaci... :wink_:
partiti? ma la DC e' quel partito veneto? :biggrin3:
se la sa lunga e' cmq piu' forte di uno che nn sa un cazzo... :biggrin3::biggrin3: