Visualizzazione Stampabile
-
come colore troppo eccentrico non passa inosservato.
poi alla fine resta pur sempre un t-max
non lo prenderei mai per i miei gusti preferirei la Speed o una Daytona.
-
Risposta per Diego71, ciao diego il fatto che ti fa cagare non ce ne po' frega de meno , una cagata CHE VA FORTE hai pienamente ragione, POI SE SEI PIł BRAVO DIMOSTRACI TU QUALCOSA
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
protex
Risposta per Diego71, ciao diego il fatto che ti fa cagare non ce ne po' frega de meno , una cagata CHE VA FORTE hai pienamente ragione, POI SE SEI PIł BRAVO DIMOSTRACI TU QUALCOSA
????
a me interessa sapere che a diego faccia cagare il tmax :laugh2::laugh2:
cmq.... piacere...ma chi sei ? :coool:
-
io ne ho visto uno che aveva il nos e andava da paura:biggrin3::biggrin3: questo č tuning avanzato.... poi c'č chi mette la turbina pure sulla hayabusa che ne dite:w00t::w00t::biggrin3::biggrin3:
-
scusate eh....mi viene un dubbio......ma se vi dico chissenefrega che va piu' forte tanto sempre scooter rimane si offende qualcuno ?
Citazione:
daytona4ever
????
a me interessa sapere che a diego faccia cagare il tmax :laugh2::laugh2:
cmq.... piacere...ma chi sei ? :coool:
ha tutta l'aria di esserne il proprietario visto il nick......e poi...per incavolarsi cosi'......
-
Sarą pur sempre uno scooter ma lo proverei volentieri.
Mi pare di aver letto che ha il cambio a 6 marce, quindi dello scooter ha ben poco....
-
Citazione:
luka
Mi pare di aver letto che ha il cambio a 6 marce, quindi dello scooter ha ben poco....
si..e se non erro motore ducati....:coool:
Citazione:
Luigi
scusate eh....mi viene un dubbio......ma se vi dico chissenefrega che va piu' forte tanto sempre scooter rimane si offende qualcuno ?
ha tutta l'aria di esserne il proprietario visto il nick......e poi...per incavolarsi cosi'......
e anche fosse ? c e liberta di pensiero no ? io penso che faccia cagare.
se aveva paura delle critiche negative teneva il cesso ben nascosto.
i gusti son gusti...
eppoi poteva magari presentarsi... senza azzardare toni di sfida da tamarro :coool:
-
SONO QUELLO CHE HA PROGETTATO IL PROTEX
-
Citazione:
luka
Citazione:
daytona4ever
si..e se non erro motore ducati....:coool:
ho capito ma allora.......che senso ha ? Qualcuno mi spiega, aldilą della curiositą, perchč un cristiano dovrebbe guidare quel coso e non una moto vera ?
-
Citazione:
protex
SONO QUELLO CHE HA PROGETTATO IL PROTEX
piacere,marco.
x il progetto in se ti faccio i complimenti. intesi dal punto di vista prettamente meccanico.
x il resto..bhe a me fa cagare.
de gustitbus :wink_: