Ho appena chiesto il prezzo del primo tagliando che mi attende il 4 Luglio da Triumph Milano: 157 Euri!!!!!!!!!!!!!!:blink:
Visualizzazione Stampabile
Ho appena chiesto il prezzo del primo tagliando che mi attende il 4 Luglio da Triumph Milano: 157 Euri!!!!!!!!!!!!!!:blink:
Citazione:
Originariamente Scritto da Rickystyle
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ma allora non mi credi......:cry:
è ovvio che ha stampato subito dopo aver acceso il pc, come è ovvio che quello che c'è scritto li sopra è ASSOLUTAMENTE IDENTICO a TUTTE le altre schede primo tagliando di quella officina... :biggrin3: clicchi sull'icona " bugie per il primo tagliando" e stampi...:mad: :biggrin3: certo con quello che ti hanno fatto pagare .. una scheda personalizzata la meritavi....:tongue:
25€ /h !! quindi 50 euro.... due ore per cambiare l'olio e il filtro!!! e che ha fatto.. ha tirato giù il motore e lo ha rovesciato per far uscire l'olio?.... vabbè dai non voglio essere ulteriormente polemico... in fondo lo sono stato fin troppo fino ad ora....
un ultima cosa però....... è certo che a te la catena,il registro frizione ... e i livelli sembrano come prima... IN 1000 KM COSA VUOI CHE CAMBI in una moto nuova? soprattutto in considerazione che una buona officina,questi controlli li fa in preconsegna, quindi (a meno che tu non sia andato a fare la 24 h ,la frizione... la catena... il livello del liquido ecc ecc SONO UGUALI!!!!!!!
per l'olio tanto di cappello... per il filtro pure... è il suo prezzo!!! ma 2 ore per questi 2 interventi.....:dry: :dry:
SCUSA,MA PERCHE' DOVREBBERO CAMBIARTI LE BRONZINEEEE????TE L'HANNO RACCONTATA ALLA GRANDE...CREDIMI...PER CAMBIARE LE BRONZINE DEVONO APRIRE IL MOTORE COME UNA COZZA E POI,,,,A CHE PRO...Citazione:
Originariamente Scritto da speedfree17
MI SA TANTO DI LOSCO....
Sulla mia Daytona ho speso €130 per il primo e €190 per il secondo.
Pero' il punto e' che sulla moto ci voglio correre, non voglio nemmeno pensare che mi lasci a terrra, e soprattutto che ci affido l'osso del collo quindi la porto da chi mi da fiducia e che lavora bene e non da quello che mi fa il prezzo piu' basso. In fin dei conti spendere €20 in piu' o in meno che differenza fa? E' la spesa di un pieno di benzina.
Caso mai il problema e' trovare uno bravo di cui fidarsi (iIl mio e' Enrico Sette, 100HP di Abano Terme). Pubblicita' - poco - occulta:biggrin3:
Cheers!
Citazione:
Originariamente Scritto da BINTRIPLE
QUOTISSIMO!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Citazione:
Originariamente Scritto da krupica
primo tagliando a 1500??oddio poverina!
Penne,quindi tu,mi consigli di star tranquillo???
massì,tutto sommato nnè neanche troppo il prezzo rispetto agli altri che ho sentito qui sul forum!
cmq quoto daytona,anche a me del prezzo nn importa molto!!
basta che i lavori sian fatti bene!
[QUOTE=Rickystyle]Penne,quindi tu,mi consigli di star tranquillo???
cmq quoto daytona,anche a me del prezzo nn importa molto!!
basta che il lavoro sia fatto bene
purtroppo si....
è l'unica scelta logica, appunto perchè c'è una garanzia in corso, e "l'alleanza" delle conce. non permette di avere agevolamenti,o migliorie (a livello economico) nemmeno cambiandola e recandosi da un'altra...
che il lavoro deve essere fatto meglio di come sta scritto sul manuale è normale, ma fin quando si parla di primo tagliando,l'esperienza e la bravura conta davvero poco.. ci servirebbe un pò di onestà.. (sò per certo,di concessionarie -non parlo di triumph!- che l'olio al primo tagliando NON LO HANNO NEMMENO CAMBIATO... e quindi chi lo prende in c@@@ alla fine siamo sempre noi motociclisti..
in genere io (che non ho legami con le garanzie) mi affido a meccanici,che prima di tutto sono anche MOTOCICLISTI e veri appassionati... quindi una spanna sopra a chi ripara moto SOLO ed esclusivamente per guadagnare.. (attualmente la mia speed e prima di lei la mia monster e harley la cura un ragazzo che è motociclista,ultra appassionato,meccanico e laureato in ingegneria meccanica.... :tongue: eppure lui non ha nessun marchio che gli para il c@@@, che gli fa rientrare 100 moto su 100 vendute solo perchè i proprietari sono COSTRETTI,ma è ugualmente pieno di lavoro )SIA CHIARO che questi requisiti li puoi trovare sicuramente sia dalle conce. ufficiali, che da quelle generiche (non vorrei che la mia fosse scambiata come una crociata verso le concessionarie ufficiali :tongue: )
per concludere il mio (piccolo ma sincero) consiglio è quello di,tralasciare il discorso "primo tagliando", e vedere se dove vai ora ti trovi bene, anche a livello umano,poi fare una tua valutazione e se mai un giorno avrai bisogno (spero di nooooooo) di un lavoro un po più impegnativo,quindi dove ci sarà bisogno di esperienza qualificata,decidere se affidarsi alla rete ufficiale, o no..
Ciaooooooooooooooooooo
grazie mille...
i tuoi consigli mi sono molto utili!
già ora che ho solo 1400 km darò occhiate in giro per cercare
qualcosa di meglio per il prossimo tagliando!
grazie ancora!:94:
Consiglio, il tagliando della Bonnie me lo farò da solo...fate altrettanto...