Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VonRichthofen
von kartoffen !!! rauss !!! tu stare perdendo mein punti di amigizia ! nain !nain !!! tu non tefi dire queste cose !!!! a nanna senza abarth !!!! rauss !!!!
Citazione:
Fabryz
se la vernici verde sembra la z 1000 ste Jap sono tutte simili tra loro....:tongue: Triumph un altro livello:biggrin3::biggrin3:
uff... grazie al cielo qcuno che dice cose buone e giuste. e che il tre cilindri sia sempre con voi finche gas non vi separi , ma solo per fare rifornimento.
ricorda fratello biker :
1 non desiderare la triumph d altri
2 non comprare jap
3 ama la tua triumph come quella dei tuoi fratelli
4 fai i tagliandi ogni 10mila
5 usa ricambi originali
6 non nominare il nome di triumph invano
7 ama il biker prossimo tuo, e se ha una jap perdonalo
8 il paradiso fatto ad hinckey ti attende
9 non sgasare a freddo
10 ama la tua triumph come te stesso
il tre e' il numero della perfezione .... anche nella bibbia... vuoi vedere che il buon Dio e' lassu che scorrazza in trunz ???? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
più che antiSpeed mi sembra la solita moto Manga!!! Comunque motore Honda x essere un 4 cilindri è un gran motore!!!
-
Citazione:
daytona4ever
von kartoffen !!! rauss !!! tu stare perdendo mein punti di amigizia ! nain !nain !!! tu non tefi dire queste cose !!!! a nanna senza abarth !!!! rauss !!!!
uff... grazie al cielo qcuno che dice cose buone e giuste. e che il tre cilindri sia sempre con voi finche gas non vi separi , ma solo per fare rifornimento.
ricorda fratello biker :
1 non desiderare la triumph d altri
2 non comprare jap
3 ama la tua triumph come quella dei tuoi fratelli
4 fai i tagliandi ogni 10mila
5 usa ricambi originali
6 non nominare il nome di triumph invano
7 ama il biker prossimo tuo, e se ha una jap perdonalo
8 il paradiso fatto ad hinckey ti attende
9 non sgasare a freddo
10 ama la tua triumph come te stesso
il tre e' il numero della perfezione .... anche nella bibbia... vuoi vedere che il buon Dio e' lassu che scorrazza in trunz ???? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mi sa che tu frequenti muttley
-
Citazione:
daytona4ever
carina questa del numero 3 e del buon Dio...carina davvero.....stai migliorando....il forum ti fa bene :biggrin3::biggrin3::biggrin3: hai visto mai che tra un po' ti metterai anche scrivere poesie :tongue::tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Luigi
carina questa del numero 3 e del buon Dio...carina davvero.....stai migliorando....il forum ti fa bene :biggrin3::biggrin3::biggrin3: hai visto mai che tra un po' ti metterai anche scrivere poesie :tongue::tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
stronzone !!!!!! :biggrin3::tongue:
pero mi hai fatto ridere !!!!!!! grazie !!!!!! :laugh2:
-
e carina mala ruota post. e bella:tongue::tongue:
-
Citazione:
American11
mi sa che tu frequenti muttley
quando ero nel veneto.... pero io non bevo !!!!
scusa gigi... l'e' piu forte di me !!!! :biggrin3::tongue:
-
Alla Speed l'originalità da far invidia non le manca. Una giapponese è la sintesi di tante copie in commercio e nel caso della Cb 1000 design kawasaki serie Z scarico basso visto prima su Buell poi su kawa serie Er forcellone a sbalzo Ducati docet. Ora mi chiedo se l'erba del vicino sia sempre più verde? Vi rendete conto che negli ultimi anni i modelli soprattutto Jap si sono accavallati mentre la Speed è sempre più uguale a se stessa e fedele ai dettami originali da renderla l'unica icona delle moto nude?
-
comunque !!!!!!!!
cmq. falso allarme anche per quanto riguarda l'unica cosa su cui poteva minacciare le mie discussioni da bar HO APPENA LETTO CHE HA APPENA 128 "DICHIARATI ALL'ALBERO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
bella... è la nuova kawasaki!!!!???