Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TREviso
per fortuna.... mi diceva che a Bertiolo ne ha due pa@@e del rumore che fanno quando si allenano 3 volte al giorno...
per nn parlare delle tegole che si muovono sui tetti!
Di al tuo amico che faccio volentieri cambio di casa con lui:w00t::w00t:
:coool::coool:
-
hehehe....
ha fatto il panettiere una vita in Germania e ora che è in pensione nn credo si muova più dal paesello d'origine:biggrin3:
...comunque ogni tanto si mette in giardino ad ammirarli,mi diceva che stanno provando delle nuove acrobazie:wink_:
-
Citazione:
TREviso
hehehe....
ha fatto il panettiere una vita in Germania e ora che è in pensione nn credo si muova più dal paesello d'origine:biggrin3:
...comunque ogni tanto si mette in giardino ad ammirarli,mi diceva che stanno provando delle nuove acrobazie:wink_:
Cavolicchiolina TREviso!!! Queste sì che sono amicizie utili!!!
Non ha bisogno qualcuno che venga a tagliagli il prato, per caso??? Io sono bravissima con il decespugliatore!!! So anche potare le piante, sistemare le aiuole....e intanto guardo su!!:w00t::w00t:
...ma che fortuna!! Crincio! Perchè vivo a Vares?:cry::cry::cry::cry:
-
beh.... qui c'è gente che farebbe carte false per le vostre affettatrici rosse da Varese...
un mio amico ne ha appena acquistata una .... la N.3 come "annata".... è bellissima ,ma costa una cifretta!!!!
-
:biggrin3: Ecco qua delle prove di volo con un jet civile che gli passa sopra.....
http://img100.imageshack.us/img100/6813/freccehv5.jpg
-
Citazione:
valterone
:biggrin3: Ecco qua delle prove di volo con un jet civile che gli passa sopra.....
Che meraviglia!!!!:w00t::w00t:
Anche io l'estate scorsa li ho visti provare sul lago maggiore, da casa mia, affacciata sul terrazzino e loro giù, più bassi di me che volavano su e giù per il lago e poi in alto e giù in picchiata...sono pazzzziiiiiii!!! Ma straordinari!:biggrin3:
-
fanno numeri incredibili le frecce tricolori :w00t:
però anche se non volassero + forse non me ne accorgerei
:tongue:
-
Citazione:
Intriplato
fanno numeri incredibili le frecce tricolori :w00t:
però anche se non volassero + forse non me ne accorgerei
:tongue:
Perchè?? Sei cccecato??:blink::blink::laugh2:
Intrip, se non le hai mai viste non puoi capire, guarda bene il programma a pagina 1....scegli un posto e ci troviamo là in moto:coool:
Vedrai, rimmarrai folgorato anche tu:wink_::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
Intrip, se non le hai mai viste non puoi capire, guarda bene il programma a pagina 1....scegli un posto e ci troviamo là in moto:coool:
ma da te, dalla moto o dalle freccie?? :blink::tongue:
-
Citazione:
stella crow
le ho viste a Forli anni fa per questo dicevo che fanno numeri incredibili :wink_:
adesso poi ancora + spettacolari di allora saranno.
scielgo un posto ?
mumble mumble..............................dolomiti
:w00t::tongue: