Visualizzazione Stampabile
-
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
............
belle davvero!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
Un po' di rispetto x chi????? sto c@22o di lazziale ce l'ha con la mia "uscita posteriore" e io dovrei rispettarlo, a sto pederasta delle mie ruote???? Mi pare che pian piano tu stia passando comodo comodo sotto le sue maglie.....:dry::dry::dry::dry:
Ha cominciato lui tutta la menata..... io non sto li' a subire in silenzio.... anzi ti dirò di più.... mi sto proprio stufando di scrivere su sto forum.... e molto è dovuto alla presenza ingombrante del 61 barrato, quello che a Roma porta alla fermata di Scassapalle Trasteverino......:mad::mad::mad::dry::dry::mad::mad::mad:
-
Citazione:
capitanojoker
Un po' di rispetto x chi????? sto c@22o di lazziale ce l'ha con la mia "uscita posteriore" e io dovrei rispettarlo, a sto pederasta delle mie ruote???? Mi pare che pian piano tu stia passando comodo comodo sotto le sue maglie.....:dry::dry::dry::dry:
Ha cominciato lui tutta la menata..... io non sto li' a subire in silenzio.... anzi ti dirò di più.... mi sto proprio stufando di scrivere su sto forum.... e molto è dovuto alla presenza ingombrante del 61 barrato, quello che a Roma porta alla fermata di Scassapalle Trasteverino......:mad::mad::mad::dry::dry::mad::mad::mad:
ma io dicevo per tutt'e 2,
credo che scherziate però lo saprete meglio voi di me.......
io non passo sotto le maglie di nessuno, mi dispiace se x un malinteso scherzoso voi 2 con cui mi piace scrivere cazzate dovete smettere di scrivere x dei malintesi poichè credo non siano altro....tutto qui.....
:wink_:
-
Citazione:
capitanojoker
...smorziamo i toni....................................:coool:
probabilmente...si son creati dei malintesi...a forza di scrivere ca22ate:rolleyes:
probabilmente...ho sbagliato anch'io:dry:..............................
anche se ..ho ..cercato ...magari di non
scadere nella volgarita'..............................................................
speravo anche tu scherzassi...ma dopo aver letto cio' devo ricredermi.........
pero'...................non mischiare le carte ........visto che sei intervenuto.....
nei 3d da me aperti............. INSULTANDO pesantemente..........:mad:
ti chiedo scusa se involontariamente..ti ho offeso.......................
ma... ti chiedo di FINIRLA...di vomitare aggettivi ed epiteti ..................
che ti qualificano per quello ...che sicuramente NON sei....
ciao.
sul forum puoi relazionarti con chi vuoi.....
puoi tranquillamente ignorarmi...
-
-
Citazione:
marco61
...smorziamo i toni....................................:coool:
probabilmente...si son creati dei malintesi...a forza di scrivere ca22ate:rolleyes:
probabilmente...ho sbagliato anch'io:dry:..............................
anche se ..ho ..cercato ...magari di non
scadere nella volgarita'..............................................................
speravo anche tu scherzassi...ma dopo aver letto cio' devo ricredermi.........
pero'...................non mischiare le carte ........visto che sei intervenuto.....
nei 3d da me aperti............. INSULTANDO pesantemente..........:mad:
ti chiedo scusa se involontariamente..ti ho offeso.......................
ma... ti chiedo di FINIRLA...di vomitare aggettivi ed epiteti ..................
che ti qualificano per quello ...che sicuramente NON sei....
ciao.
sul forum puoi relazionarti con chi vuoi.....
puoi tranquillamente ignorarmi...
Ecco..... ora va meglio...... pure da parte mia ho parecchie scuse da fare, xkè come dici tu a volte ho attaccato pure io, facendomi trasportare troppo dall'istinto, xkè sono rabbioso di natura e se talvolta un muro mi sbarra la strada tendo ad abbatterlo a spallate, non conscio delle conseguenze che esso può creare, positive o negative esse siano....
Xciò sotterro l'ascia di guerra......:mazzodifiori:
E accendo il calumet della pace.....:smoke_::smoke_::smoke_:
-
Citazione:
capitanojoker
Ecco..... ora va meglio...... pure da parte mia ho parecchie scuse da fare, xkè come dici tu a volte ho attaccato pure io, facendomi trasportare troppo dall'istinto, xkè sono rabbioso di natura e se talvolta un muro mi sbarra la strada tendo ad abbatterlo a spallate, non conscio delle conseguenze che esso può creare, positive o negative esse siano....
Xciò sotterro l'ascia di guerra......:mazzodifiori:
E accendo il calumet della pace.....:smoke_::smoke_::smoke_:
così si che ci siamo......adesso voglio vedervi con la lingua in bocca il 7/6 in quel di Monza
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Intriplato
così si che ci siamo......adesso voglio vedervi con la lingua in bocca il 7/6 in quel di Monza
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Schifùs!!!!!!!:mad::mad::mad:
Ti ci metti pure tu adesso??????:sick::sick::sick::sick:
Và che vado a prendere le ciabatte del Giorgione, eh???? Poi son dolori......:attentodietro::attentodietro::attentodietro:
x te, ovviamente.....:laugh2::linguaccia::linguaccia::linguaccia:
-
volevo solo farvi scambiare un segno di pace "inequivocabile" e che piacesse al ns Malgioglio61
:laugh2::laugh2::laugh2: