Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Everts io capisco il tuo punto di vista e ti do ragione: quello che ti voglio far capire è che l' utente nuovo che non sa nulla di Triumph e del Forum arriva e posta una domanda, alla quale risponde magari un utente con 5 caschetti, il quale potrebbe sembrare una fonte autorevole, mentre magari si è guadagnato quei caschetti con migliaia di faccine o risposte monosillabiche sparse qui e là nel tempo nelle sezioni "4 risate" o "video" e che ne sà quindi meno di lui, mentre la risposta di un utente che magari scrive pochissimo ma è un luminare potrebbe venire considerata poco per mancanza dei gradi adeguati, e questo non è giusto, perchè falsa i valori.
...
Ho letto con interesse questa discussione. Vorrei dire la mia sull'argomento.
Collaboro come moderatore di sezione in un forum di tutt'altro genere ma in qualche modo simile nella struttura (e nella passione). Oltre alle varie stellette, caschetti e numeri di contatori, sotto l'avatar alcuni hanno un titolo concesso ad insidacabile giudizio dall'Admin per i meriti acquisiti o per l'autorevolezza del loro ruolo: "Gold Member", "Platinum Member", "Top Member", "Best Seller" e "Professionisti".
In questo modo chiunque, anche se iscritto da poco ha chiaro il "peso" dell'intevento.
Un saluto a tutti,
Guseppe
-
Citazione:
dott_speed
chi vuol far amicizia lo fa comunque tranquillamente ..........non credo che sia scelto in base ai caschi l'amico
non intendevo questo mi riferivo a quelli che dicono che il bar e i post dove si parla di tutto servono x conoscersi e x fare amicizia, e nessuno gli vieta di farlo
-
Citazione:
Jos
Ho letto con interesse questa discussione. Vorrei dire la mia sull'argomento.
Collaboro come moderatore di sezione in un forum di tutt'altro genere ma in qualche modo simile nella struttura (e nella passione). Oltre alle varie stellette, caschetti e numeri di contatori, sotto l'avatar alcuni hanno un titolo concesso ad insidacabile giudizio dall'Admin per i meriti acquisiti o per l'autorevolezza del loro ruolo: "Gold Member", "Platinum Member", "Top Member", "Best Seller" e "Professionisti".
In questo modo chiunque, anche se iscritto da poco ha chiaro il "peso" dell'intevento.
Un saluto a tutti,
Guseppe
molto giusto ed interessanteoltre che semplicissimo...lo appoggio...:wink_:
boss! io come appellativo voglio "capocomico del forum" :wink_:
-
Citazione:
everts76™
molto giusto ed interessanteoltre che semplicissimo...lo appoggio...:wink_:
boss! io come appellativo voglio "capocomico del forum" :wink_:
ed io "The Gold-One Member"....
-