Visualizzazione Stampabile
-
ah ah ah....io ho sempre salutato tutti...tranne gli spooter....pero' è difficile da capire sti spooter..ce ne sono certi che sembrano moto visti da davanti...incredibile....oggi tornando da "hermes" (bel negozio) ho fatto la normale (l'autobanda mi mette tristezza) ho incontrato diverse moto...sara'che io ho un colore particolare (nuclear red) ma mi salutano tutti...cmq ragazzi non è vero che i bmwisti non salutano mio padre sara' l'eccezione..ha sempre salutato..una cosa che ho notato è che non salutano i neofiti..che si riconoscono subito quando si incrociano (senza guanti)...oppure i gruppi di borchie e pellame vario...pero' mi fanno ridere e mi piace vederli....quelli che proprio non salutano neanche se gli spari,sono i fighetti con la brutale....che girano in jeans e le scarpe di prada..ma andate in....
-
..non e' solo una questione di saluto ma anche la condivisione di quel qualcosa in piu' come il fatto di possedere moto con una certa personalita' , quasi un ' anima e non sentirsi soli in questa nostra pazzia :wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chinaski
Non parliamo poi dei customisti...
Quando avevo l'Harley mi salutavano.... adesso è già molto se non mi sputano in faccia...:rolleyes::biggrin3:
passa dalle mie parti che ti saluto io ... :wink_:
-
Beh fantastico,
è da tempo che vlevo aprire un argomento come questo e c'è qualcuno che lo ha fatto per me. :wink_:
Io volevo farvi notare però una cosa, oltre al fatto che c'è una totale differenza tra stradisti, fuoristradisti e pellettaristi (custom), ovvero ci si saluta per lo più a caste, quello che volevo dire è che appena ci si toglie il casco sembra che tutti nemmeno sappiano cos'è una moto, lo sguardo schifto del tipo "ma guarda sto burino con la speed che mi saluta al benzinaio"... per esempio oggi arrivo a laveno al solito parcheggio per 2 ruote e tutti quelli che sono arrivati e partiti con le moto a malapena di guardano... poi ti metti il casco e accendi il motore e sembra che sei suo fratello..
beh se mi vedi con il casco in mano e la giacca piena di protezioni e gli stivali non sono sceso dalla luna, sono un motocilcista come te... che ne dite??? :dry:
-
Oggi abbiamo fatto tappa al Sassello 5 min., quando siamo ripartiti dei motociclisti p. di m. hanno segnalato a pochi km un posto di blocco...
...abbiamo percorso 30km a passo legale (limite fissato 70km/h).
...non bastavano i maleducati, ci volevano anche i piglia culo!!!
-
di solito salutano tutti..eccezion fatta per qualche bmwista.
-
io saluto tutti...un saluto anche a voi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
a me capita troppo spesso di parlare con dei signori su alcune bmw o motoguzzi color azzuro chiaro e bianco...di solito mi firmano anche un foglietto bianco o verde:rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: che pirla!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
-
Dopo tanti km fatti devodire che i bmw-isti sono davvero i peggiori! Troppo pieni di se stessi e sono gli unici che non salutano veramente mai!
-
io saluto tutti , poi se dall'altra parte non contraccambiano sinceramente non e' che me ne frega piu' di tanto ..... a volte saluto anche quelli in bici visto che sono pure un mtbbiker