Parla per te che sei un fermo in moto......io smanetto e anche tanto ! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Visualizzazione Stampabile
Parla per te che sei un fermo in moto......io smanetto e anche tanto ! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Che tu smanetti non ho dubbi ..... ;-)
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
ghino...:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: se stasera mi tocca far la lotta con l'omo x la tua precuisazione......sappi che pagheraiiiiiiii:mad: :mad: :mad:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: cmq..........se porti nail ti perdono
PS A PRANZO NON HO PRENOTATO NESSUN RISTORANTE...NON SO QUANTI SIAMO QUINDI SI VA DOVE CI CAPITA..ANCHE UN PANINO VA BENISSIMO:w00t: :w00t: :w00t: ANCHE A DIGIUNO:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: QUANDO ARRIVIAMO DOVE CI FERMIAMO.....VEDIAMO CHE FARE
PPS..IL GIRO L'HA IDEATO DARIUS..SE QUALCOSA NON VI PIACE...
PIGLIATEVELA CON LUI:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
no ,perchè?Citazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
Jack_70 lascia perdere non ho nessunissima voglio di sperimentare, io.Citazione:
Ti ho chiesto se eri fidanzato perchè a limite se tu non potevi venire te la portavo io ! :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:Citazione:
Originariamente Scritto da Raiden
Per il resto stai tranqui.....per ora son sempre sulla sponda giusta :coool: poi in seguito non si sa mai..........:tongue:
Ciao
Citazione:
io invece pensavo che se lui non fosse stato fidanzato..tu lo avresti fatto salire in moto con te..così aveva la possibilità di venire con noi:w00t: :w00t:
io son troppo altruista!!!:laugh2: :laugh2:
Oddio guardando la tua firma, ho dei dubbi che ti sia sulla sponda giusta :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da seicentina
E ti pareva !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch:Citazione:
Originariamente Scritto da seicentina