Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ken-T3
il legno si rompe!
il weldox se si riscalda (sulla shiena)diventa piu duro!!!!
si ma e' bello anche il sound del legno che scricchiola
-
Citazione:
noris
Come ha già detto qualcuno
rox sindaco
Citazione:
Muttley
Giorgio hai gia' 2 voti sicuri !!!
aggiungi il terzo voto!
ricordatevi che ci sono quelle pizzerie in disusa dal 1946 in polonia!!!
-
Citazione:
Muttley
Giorgio hai gia' 2 voti sicuri !!!
troppo pochi.... grazie comunque per l'appoggio...
-
Citazione:
Muttley
Sei un'amante del rustico:laugh2:
-
Citazione:
noris
Sei un'amante del rustico:laugh2:
oltre che dei tuberi pelati....
-
credo che con la violenza non si risolverebbe nulla, anzi si esasperebbero solo gli animi e basta, senza arrivare a niente, poi ragazzi qui stiamo parlando di gentaglia, mica novellini, un conto e scrivere sul forum, diverso è quando li hai di fronte, altro che spranghe e bastoni, penso che determinate cose bisognerebbe averle vissute di persona per poi parlarne :wink_:
e poi pensate che il problema sia rappresentato dai soli stranieri ???
beh, le cose non stanno proprio così, guardate che anche gli indigeni italiani mica scherzano, delinquono pure loro ma...fanno meno notizia, sicuramente, e si sono fatti più furbi.
se poi vi piace tanto la giustizia, non credo che le legnate siano la soluzione.
-
Citazione:
bond972
credo che con la violenza non si risolverebbe nulla, anzi si esasperebbero solo gli animi e basta, senza arrivare a niente, poi ragazzi qui stiamo parlando di gentaglia, mica novellini, un conto e scrivere sul forum, diverso è quando li hai di fronte, altro che spranghe e bastoni, penso che determinate cose bisognerebbe averle vissute di persona per poi parlarne :wink_:
beh, le cose non stanno proprio così, guardate che anche gli indigeni italiani mica scherzano, delinquono pure loro ma...fanno meno notizia, sicuramente, e si sono fatti più furbi.
se poi vi piace tanto la giustizia, non credo che le legnate siano la soluzione.
infatti le legnate si devono dare a chiunque commetta delitti, sia esso extracomunitario che italiano o rumeno (il paradosso è che quest'ultimo è parificato ad un tedesco o ad uno spagnolo)
-
favorevole,
prima li si mette in riga gli stronzi prima imparano a vivere!
-
Citazione:
bond972
fidati di me!!!
ne ho beccati un paio un anno fache cercavano di rubare la borsa alla mia ragazza,risultato:
uno e scappato l'altro dopo un ora era ancora steso per terra!
lunica cosa che mi dispiace e di non aver finito il lavoro perche li vedo sempre ingiro a fare casini!!!!
Citazione:
Muttley
e se usassimo il sale???:wink_:
li tagliuzzi un po e poi lifai rotolare nel sale! che ne pensi????
-
Citazione:
Ken-T3
fidati di me!!!
ne ho beccati un paio un anno fache cercavano di rubare la borsa alla mia ragazza,risultato:
uno e scappato l'altro dopo un ora era ancora steso per terra!
lunica cosa che mi dispiace e di non aver finito il lavoro perche li vedo sempre ingiro a fare casini!!!!
e se usassimo il sale???:wink_:
li tagliuzzi un po e poi lifai rotolare nel sale! che ne pensi????
vista la tua stazza, devi stare attento.... che se esageri li mandi al Creatore...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: