Visualizzazione Stampabile
-
Anche il side ha filtri e getti ma appena lo porto a casa faccio un salto in officina e lo faccio riportare originale perchè cosi ciuccia come un dannato,il vecchio proprietario mi dice che in extraurbano a 90km/h fa 8km/l..pochino!! Un drugster in ripresa (considera che monta ruote da 14) ma parecchio "innamorato" dei benzinai..pesa anche 750kg..! Con tutto original,spero di portarlo almeno a 10km/l. Qualcuno sa dirmi dove trovare vetri frecce e faro posteriore,diversi dagli originali? Mi piacerebbe montare frecce bianche anteriormente e fanale posteriore fume'.
-
-
Lo ritiro giovedi prossimo,mi sparo 400 e rotti (l'ho preso in prov. di Macereata e io sono della prov. di Venezia) km e quando arrivo a casa gli faccio un paio di foto. Comunque lo conoscete gia perchè il vecchio proprietario ha postato delle foto qualche anno fa,di diverso ha solo il vetro carrozzino che ora richiama la tonalita' del cupolino moto e appena li trovo sostituisco i vetri frecce ant. di moto e carrozzino con vetri bianchi. La Trophy ha pezzi in comune con altre Triumph?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mgdbmail
Lo ritiro giovedi prossimo,mi sparo 400 e rotti (l'ho preso in prov. di Macereata e io sono della prov. di Venezia) km e quando arrivo a casa gli faccio un paio di foto. Comunque lo conoscete gia perchè il vecchio proprietario ha postato delle foto qualche anno fa,di diverso ha solo il vetro carrozzino che ora richiama la tonalita' del cupolino moto e appena li trovo sostituisco i vetri frecce ant. di moto e carrozzino con vetri bianchi. La Trophy ha pezzi in comune con altre Triumph?
con la sprint, la legend, la thunderbird, adventurer, speed triple t301, daytona 900 e 1200, trident 750 e 900 :wub::wub::wub::wub:
Io ho una trident 900 del 1998, la sto tagliando in questi giorni nella parte posteriore..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
con la sprint, la legend, la thunderbird, adventurer, speed triple t301, daytona 900 e 1200, trident 750 e 900 :wub::wub::wub::wub:
Io ho una trident 900 del 1998, la sto tagliando in questi giorni nella parte posteriore..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
FERMATI IMMEDIATAMENTE!!!!!:mad::mad::mad:
non mi posso distrarre un secondo con sti spippolatori...:dry: