Allora salutami il Biondo.... Biondini lo aspetto all'approdo per brindare..... paga lui!!!! :wink_:
Visualizzazione Stampabile
La scorsa settimana ho regalato ad un mio amico un libro sui 100 anni dell' inter (era il suo comple ed se non si è capito è interista!)
beh spero non lo abbia stracciato!
la vendetta del gatto nero, se e' vero auguro a figo di fare la stessa fine.
Che vi devo dire..... che alla fine dei discorsi, forse ce lo meritiamo proprio di perderlo questo scudetto.
Ieri abbiamo attaccato moltissimo, ma scriteriatamente: l'inter dell'andata vinceva 2-0 senza concedere nulla al Siena.
Permettetemi solo di dire una cosa a difesa di Mancini ieri: dopo il 2-2 Materazzi è andato in "orgasmo calcistico" e non ha capito più un cazzo. Mancini dalla panchina gli urlava ripetutamente che non doveva buttarsi avanti ad ogni azione, ma di ragionare poiché mancavano ancora 15 minuti. Quel tiro di Cruz che si è "abbattuto" contro la schiena di Materazzi in fuori gioco con Mancini che grida "Cazzo ci fai lì?". E poi il rigore: cosa doveva fare Mancini... entrare in campo a menare Materazzi? Ieri Materazzi si è sentito il predestinato, doveva segnare lui, doveva farci vincere lui lo scudetto.
E infatti:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Io non voglio dir nulla, per rispetto a quei tifosi come Wallace che vanno allo stadio e soffrono.
Ma io il 5 maggio c'ero. L'ultimo anno di abbonamento, per ragioni logistiche (mia fratello non poteva più venire con me) E meno male che questa volta ho cose più importanti a cui pensare....
In bocca al lupo. Specialmente agli arbitri... domenica le due partite sono da nervi alle stelle.....:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink: