Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brusagume
Ciao Ghinaccio maledetto:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool:
Non è per rompere i coglioni alla gente con le mie idee.....Scusatemi tanto:coool: :coool: :coool: ........ ma Triumph in queste piccole cose si perde in mezzo bicchiere d'acqua....
Pompa frizione Rsv 1000 2005 di un amico.....gommino del pompantino-olio che piscia come un bimbo di 4 mesi.....:w00t: :w00t:
Ho assistito personalmente alla telefonata
<mi arriva il ricambio tra una settimana portami pure la moto ed in mezz'ora sotituiamo il pezzo.....
MA MICA IL GOMMINO L'INTERA POMPA gli ha ordinato:coool: :coool: :coool: :coool:
PORCO ZIO PORCO:w00t: :w00t:
Già !!
Tutte le moto si portano con se piccoli o grandi difetti....:cry:
Però spesso in altre case li risolvono in modo elegante e dignitoso...:wink_:
Probabilmente Triumph avrà i suoi motivi o giustificazioni....:ph34r:
Ma una cosa è certa ha perso molto con certe figure.....:no:
Forse chissà, magari una percentuale è da attribuire ai conce....chissà :dry:
Premetto felice, anzi molto felice della mia Speed :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghino
Già !!
Tutte le moto si portano con se piccoli o grandi difetti....:cry:
Però spesso in altre case li risolvono in modo elegante e dignitoso...:wink_:
Probabilmente Triumph avrà i suoi motivi o giustificazioni....:ph34r:
Ma una cosa è certa ha perso molto con certe figure.....:no:
Forse chissà, magari una percentuale è da attribuire ai conce....chissà :dry:
Premetto felice, anzi molto felice della mia Speed :w00t: :w00t: :w00t:
Personalmente con il mio conce vado alla grande....è un vero appassionato....in questo caso mi sembra di capire di essere un pò fortunato.......con la moto tanto meglio il 1050 è un vero gioiellino da guidare per mille mille motivi:coool: :coool: :coool:
Per Triumph o per qualsiasi altra azienda sul mercato (che voglia rimanerci in maniera positiva:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: )...non riesco a trovare ne buoni motivi ne giustificazioni....
Una sola cosa se Honda (per esempio) è stata e rimane dov'e':coool: :coool: il motivo è solo ed unicamente da attribuire al servizio e all'efficacia della sua rete vendita post vendita ed assistenza......
Altre case anche con marchi storici e prestigiosi e con tanti modelli venduti (Moto MORINI per esempio Laverda ancora) moto che negli anni 70 hanno costruito la storia del motociclismo Italiano...sono sparite ....perche' ?!?:blink: :blink:
Perchè nessuno se ne occupava e non parlo di concessionari
La stessa Cagiva che negli anni 80 mi ha venduto un bel Elefant e non solo a me:coool: :coool: oggi ha nel suo listino una sola 650 con il motore di una Suzuki.....
Ciao Ghino è sempre un piacere far due chiacchere con te