Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Triple
per la prestazione fisica non mi preoccupo :D :D
mi raccomando prima di entrare in pista un misurino di proteine, e 5 gr di glutammina ogni 10 giri :biggrin3:
-
Citazione:
bastard inside
mi raccomando prima di entrare in pista un misurino di proteine, e 5 gr di glutammina ogni 10 giri :biggrin3:
:D :D :D :D :D
-
Citazione:
Mr Triple
Oggi ho prenotato un turno di prove libere ad aria per il 2 giugno:wink_::coool:
Questa sarà la mia prima volta:cry:
Sono veramente tanto contento:biggrin3::biggrin3:
Voi che in pista ci andate spesso, che consigli date a un novellino??!?!
bella Adria, ti divertirai
-
Citazione:
simona...
bella Adria, ti divertirai
OT....
per essere stata ad adria la saponetta sx sulla tua foto in basso è ancora quasi vergine....................
ti devi applicare di più:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Ovviamente mi piace far arrabbiare la gente:rolleyes::rolleyes::wink_:
-
Citazione:
Pier955
OT....
per essere stata ad adria la saponetta sx sulla tua foto in basso è ancora quasi vergine....................
ti devi applicare di più:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Ovviamente mi piace far arrabbiare la gente:rolleyes::rolleyes::wink_:
simpatico...:mad::mad::mad::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: vedremo la prossima volta se vieni anche te cosa ti combino...:coool::coool::coool:
-
cambiale le gomme adria è un po abrasiva, se becchi una giornata calda visto che giri dall' 1 alle 5 rischi di scaldare troppo le gomme originali con l'effetto di far scivolare le gomme, le gomme racing sono fatte per girare con temperature di esercizio molto alte, le originali no
-
Citazione:
spyke
cambiale le gomme adria è un po abrasiva, se becchi una giornata calda visto che giri dall' 1 alle 5 rischi di scaldare troppo le gomme originali con l'effetto di far scivolare le gomme, le gomme racing sono fatte per girare con temperature di esercizio molto alte, le originali no
per questa volta tengo le originali...
ripeto E' LA PRIMA VOLTA CHE VADO IN PISTA
non credo neanche che sentirò la necessità di avere gomme più performanti essendo la prima volta...
poi visto la mia totale inesperienza può esser che mi sbaglio.
-
Citazione:
spyke
Le originali sono delle qualifier, credo.
Non ha senso dato che intende andar con relativa calma spendere altri soldi per cambiarle.
-
Citazione:
Pier955
Le originali sono delle qualifier, credo.
Non ha senso dato che intende andar con relativa calma spendere altri soldi per cambiarle.
esatto sono la qualifier
-
Uè mr triple, ti sei divertito ieri? Ti ho visto girare, sembrava propio tu ci avessi preso gusto:w00t:! Son passato pure un paio di volte per i paddock, ma di mr triple neanche l ombra, sempre dentro a girare:wink_:! Nel pomeriggio(2 giugno) c era pure uno con la speed1050, qualcuno del forum?