ESAGERATO!! :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
Visualizzazione Stampabile
ESAGERATO!! :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
Citazione:
Originariamente Scritto da Aerodik
L'allungamento della leva del freno dipende dalla sollecitazione dei freni stessi... se ne fai un uso normale tengono per 500/600 km,
uso sportivo... molto ma molto meno meno,
solo 250 km per un tour dei passi alpini...testato personalmente.:biggrin3:
nn penso che l allungamento della leva dipenda dai pistoncini.... se hai sostituito la pompa freni sei sicuro di avere fatto un buon spurgo?? oppure l olio dei freni è ancora nuovo?? l allungamento nn puo dipendere dalle pasticche che nn ritornano ma è dovuto all' olio freni od alla pompa oppure hai delle perdite...Citazione:
Originariamente Scritto da Maurus
è un anno che discutiamo di questo problema... credimi sono i pistoncini... se no perchè la triumph li sostituisce con quelli teflonati?Citazione:
:biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da Maurus
li sostituisce per una modulabilità del freno, non certo perchè la leva si allunga o perchè la moto non freni..... infatti molti cercano più immediatezza di risposta o modulabilità... se non frena o si allunga non dipende dai pistoncini ma dallo spurgo o dal tipo di olio usato....
ripeto se ne parla da ormai troppo tempo.. purtroppo...Citazione:
sono stati interpellati diversi tecnici e l'epilogo è riportato a questo link dove troverai diversi punti che riassumono i difetti , le cause e le diverse soluzioni..
http://www.triumphchepassione.com/fr...riple-1050.htm
lo avevo letto cmq se siete convinti così.... io ho sempre le pinze del gix 1100 da cambiare.... eh eh :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ci siamo convinti dopo diversi approfondimenti fatti da tecnici...(anche Triumph). Ma poichè ci si può sbagliare (noi tutti) ti invito ad argomentare in modo più approfondito la tua opinione (difetto,causa e soluzione) in modo di aiutare noi tutti (possessori della 1050) a risolvere il problema..:dry:Citazione:
Premetto non sono un tecnico, quindi ......:wink_:Citazione:
Ma se quando freni, i pistoncini non tornano, perchè scorrono male....
Che succede ??
A logica credo avvenga un'allungamento delle leva, o sbaglio ??:tongue:
Questo è quello che è venuto fuori dopo un'anno di discussioni su questo problema, complice anche speedcama che è un mecca ....:wink_: