Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
obrady
quoto....:cry::cry:
ma vi riferite alla linea?!
Se è così vi sbagliate e di grosso pure... metti una 156 a confronto con qualsiasi auto del '97... e poi ne riparliamo....le altre sembrano dei relitti mentre la 156 è ancora piacevolissima ed attuale... ( e non perchè ne ho una eh...:rolleyes:)
se vi riferite al deprezzamento...bhe a colpo d'occhio sull'usato non è che cambi molto dalle altre case automobilistiche... certo svalutano un pò di più...ma nemmeno poi tanto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
obrady
quoto....:cry::cry:
si infatti le audi e le bmw no!!!!!!:cry:
Paragona oggi una 156 ad una serie 3 e46 e una audi A4 del 98 e poi ri dimmi quale è meglio...senzastare a parlare dell feeling di guida...ineguagliabile..!!
Se pensi a quanti restylinig ha fatto audi alle sua varie A3 A4 ....pensa alla contentezza dei clienti..
Tu compri e la tua auto l'anno dopo è vecchia perchè c'è gia un modello nuovo..
Ragazzi Alfa Romeo nn ha il capitale che hanno i bavaresi e gli inglostaddesi...
Se la vettura che esce è bella ...bene vuol dire che si vendera'....purtroppo da noi gli F.L. (face lift)sono piu mirati ma meno spesso.
Ora avendo una gamma articolata tra Mi.To 147(che ancora nonostante l'eta' vendicchia)159 e 159SW...Brera e Spider...credo che ci siano buoni presupposti per vedere di buon occhio il domani.
Tengo a precisare sempre che cmq su strada ci son poche vetture degne del comportamento di un Alfa...(provare per credere....nn son chiacchiere da bar!!:wink_:)
Ora se Mi.To. vendera' e 149 fara' cio che deve fare...nel 2010 ci sara' il il tanto atteso Cx over(ex Kamal da me visto e toccato con mano dal vero a Balocco 3 anni fa)e ci sara' la possibilita' di vedere su una mega ammiraglia la T.A.
Forza Alfa....le vetture le sappiamo fare...:rolleyes::rolleyes: