azz non le ho...le ho perse...le devo rifare..
Visualizzazione Stampabile
Anche se ho scelto la Speed devo dire che è una bella moto ... :wink_:
GRANDE DAIQUIRI!!
Ti è arrivata finalmente!! Bellissima bianca! il mio amico l'ha presa nera (molto bella anche la sua)
Ti hanno già messo le tre mappature rain, turist e sport?
il mio amico dice che con la sport è mooooolto divertente, ma non mel'ha ancora fatta provare perchè ha paura (e ha ragione:evil:) che mi metta a fare le impennate... ma dico io.... ti sembra giusto?
le foto non fanno schifo.... se togli la moto ;-))))
si sandro!!e arrivata!!
grazie per i tuoi preziosi consigli ai tempi!!
è uscita dalla fabbrica con le 3 mappature...la sport è guduriosa..
ma noo,dai di ad il tuo amico che te la faccia provare in S,tu digli che non le fai le impennate(bugia:tongue:)
bianca si merita molto..:wub:
grazie tiello,hai spronato il mio animo fa fotografo:biggrin3:
comunque ragazzi...l'aprilia è troppo sottovalutata..non so il perchè...
Devo dire che a me sta moto garba parecchio!!!:wink_:
Per quanto riguarda Aprilia, se Triumph non avesse fatto la Speed 1050, avrei sicuramente preso la Tuono:w00t::w00t::w00t:
Saro' amante dell'orrido, ma sia il vecchio che il nuovo modello, mi piacciono un sacco:wub: e poi ho avuto modo di provarle piu' volte e sono proprio dei gran bei ferri:w00t::w00t::w00t:
Se la Shiver e' della stessa pasta, hai fatto centro!!!!
[QUOTE=diego71;1176539]Devo dire che a me sta moto garba parecchio!!!:wink_:
Per quanto riguarda Aprilia, se Triumph non avesse fatto la Speed 1050, avrei sicuramente preso la Tuono:w00t::w00t::w00t:
Saro' amante dell'orrido, ma sia il vecchio che il nuovo modello, mi piacciono un sacco:wub: e poi ho avuto modo di provarle piu' volte e sono proprio dei gran bei ferri:w00t::w00t::w00t:
Se la Shiver e' della stessa pasta, hai fatto centro!!!![/QUOTE
infatti, la gente parla tanto ma non sa proprio un cazzo. L'ho già ribadito in altri posts]