Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio bona
possimo chieder in quale veste?!?!:rolleyes:
Facevo l'assistente dell'assistente del mago.
Durante la pubertà, con l'arrivo dei primi peli sul viso, sono stato promosso a donna barbuta.
Fuori dagli spettacoli invece accudivo le zebre, fin quando è nato uno zebrino che aveva i miei stessi occhi e sono stato cacciato dal circo.
-
Citazione:
Uzz
E' questione di sacrifici Filo e della poca capacità di avere delle prospettive nella vita...
Se vuoi lo puoi fare, però se guadagni da precario 1000€ al mese la moto te la scordi, la macchina nuova? no no! si va in giro con una Uno del '90! e le vacanze??? non se ne parla almeno per un po'.
E' vero che sacrifichi tanto, ma poi a 45 anni, quando hai finito di pagare il mutuo hai una casa di proprietà dopo tanti sacrifici è tua, che potrai lasciare ai tuoi figli, i quali non dovranno più passare quello che hai passato tu.
Però in giro si vedono sempre più giovani, su macchine sempre più costose. E nell'Italia dell'apparenza, quella del "tigiudicoinbaseacomeseivestitoedichemacchinahai" è più comodo stare con mamma è papà, e quei 1000€ al mese investirli in macchine e vita mondana... Perchè 1000 euro tutti da spendere sono abbastanza :wink_:
In quanti sono disposti a fare questa vita per l'indipendenza?
:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Python
:wink_::wink_::wink_:
DAI CHE TU NON VIVI DA SOLO:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Anche Giuliana non sembra male pero' !!!
-
Citazione:
giulianaspeed
DAI CHE TU NON VIVI DA SOLO:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
è vero ...... ho qualche animaletto che mi fà compagnia :wub:
-
Citazione:
Muttley
GRAZIE TESORO....tu sei sempre fidanzatino pero'....quindi a te niente foto in privato:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
giuliana..... nemmeno una foto tessera?
-
Citazione:
giulianaspeed
GRAZIE TESORO....tu sei sempre fidanzatino pero'....quindi a te niente foto in privato:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
ti passo la mia di mail?!?!?:rolleyes:
Citazione:
Muttley
:D...vero!!:w00t:
-
Citazione:
giorgiorox
giuliana..... nemmeno una foto tessera?
L'ULTIMA VOLTA MI AVETE FATTO LE GIGANTOGRAFIE:mad::mad::mad::mad::mad:
quindi adesso mi privo di mettere altre foto:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
dopo un`esperienza da soli tornare a casa dalla mamma fa piacere ma si rinuncia parecchio alla liberta assoluta..
e si cerca per quanto possibile di tornare a vivere da soli , ma e` davvero difficile economicamnete