Visualizzazione Stampabile

- 

Vi ringrazio nuovamente....per locali notturni.....intendevo "night life"....cioè bar all'aperto o sulla spiaggia, giovani, musica, movimento......

Noto con "piacere" la Rivalità aperta Palermo-Catania

Sinceramente mi state un pò confondendo.....

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Tutin Tiger  
Vi ringrazio nuovamente....per locali notturni.....intendevo "night life"....cioè bar all'aperto o sulla spiaggia, giovani, musica, movimento......

Nessuna rivalità. Non c'è da confondersi, trovi tutto quello che cerchi in tutte e due le zone......ognuno spinge per i posti che ovviamente conosce di più. Tutto qui semplice e cristallino.

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  aletriple  
Nessuna rivalità. Non c'è da confondersi, trovi tutto quello che cerchi in tutte e due le zone......ognuno spinge per i posti che ovviamente conosce di più. Tutto qui semplice e cristallino. 

bravo bravo.....e cmq in molti ti hanno detto anche di fare un giro completo....se non puoi farlo:allora scegli tu magari la zona cosi' ti possiamo dare meglio una mano:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Tutin Tiger  

c'e' poco da confondersi se cerchi quei tipo di locali catania-acitrezza-acicastello-taormina ne e' piena , idem le altri parti della sicilia.....tocca a te capire dove andare , quale costa scegliere o se fare un tuor completo cosa che ti consiglio vivamente se ne hai l'opportunita'........

rivalita' catania-palermo?nn sapevo esistesse:rolleyes::risate2::risate2:

scherzi a parte....buon viaggio e facci sapere............

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  andrea_catania  
c'e' poco da confondersi se cerchi quei tipo di locali catania-acitrezza-acicastello-taormina ne e' piena , idem le altri parti della sicilia.....tocca a te capire dove andare , quale costa scegliere o se fare un tuor completo cosa che ti consiglio vivamente se ne hai l'opportunita'........

rivalita' catania-palermo?nn sapevo esistesse:rolleyes::risate2::risate2:

scherzi a parte....buon viaggio e facci sapere............

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
 pero' ogni tanto qualche catanese simpatico si trovaaaaaa:w00t::w00t::w00t::w00t:

- 

nessuna rivalita' :wink_:
 ognuno racconta cio' che conosce meglio.... io la zona occidentale erice a parte non la conosco affatto duqnue non posso permettermi di dirti cos'è meglio e cos'è peggio.. ti dico solo cosa c'è di bello da me e poi scegli tu....:w00t:
 la lava ha distrutto ma secoli fa quindi abbiamo avuto il tempo di ricostruire qualcosina....:wink_:pero' i fronti lavici - ormai spenti da un pezzo-se ti va ti consigkio di vederli.......sono molto suggestivi

-