Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
io ho comprato ora un diesel... ma porca maiala, ho fatto benza ieri e ci sono 0,03 € di differenza!!!!
ormai il risparmio rispetto alla benzina consiste unicamente nel consumare meno
Citazione:
VonRichthofen
Il futuro è quello.....le case devono investire in quella direzione.....
fino ad un certo punto pero', teniamo presente che anche produrre 'energia elettrica ha un costo
Citazione:
595Abarth
ricordo quando ero piccolo che partivo con mio padre... metteva la 50.000 lire nella sua 164 e faceva il pieno... mi sembrava una cosa costosissima...
se è per questo io mi ricordo di quando si andava dal benzinaio con la 500 e con 5.000 lire in tasca
Citazione:
Lo Sciamano
fortuna che con il lavoro faccio 15 km al giorno
questa è una tendenza con prospettive davvero buie e preoccupanti
propongo l'invasione e conquista immediata di tutti i paesi produttori di petrolio
come a Risiko ;)
non ci scherzare che hanno già incominciato a farlo....qualche annetto fa
Citazione:
luxor79
Ricordo che le macchine diesel sono solo per il mercato europeo...gli americani quasi non sanno cosa sono..pensate che risate se l'euro dovesse tornare a 0.98 sul dollaro come nel 2002....la benzina andrebbe a 2 euro e 60......hahahahaha brucio la macchina mollo il lavoro e mi coltivo l'orto.
gli americani consumano petrolio (e inquinano) quasi quanto la metà di tutte le terre abitate
-
Citazione:
Luigi
non ci scherzare che hanno già incominciato a farlo....qualche annetto fa
E i risultati di questa bella pensata... li vediamo dal benzinaio....oggi:dry:
-
Quello che fa' incazzare e' che questo provochera' sempre piu' uno scandaloso aumento dei beni di prima necessita'....:mad::mad:
-
credo ci sia stata una moda del diesel senza criterio...
alla fine ormai ce l'ha anche chi fa 2000km all'anno... non capendo che se non ne fai almeno 20/25000 non conviene...
l'auto costa di più al momento dell'acquisto... il maggior numero di cavalli porta ad un bollo più alto, la manutenzione costa di più, l'assicurazione idem perchè ti considerano come uno che macina parecchi km...
inosomma ora paga anche chi il gasolio lo mette nell'auto o nel camion per lavorare...
-
-
ho letto che dopo il petrolio tochherà al granturco che in qualche paese (tipo messico) usano per produrre carburanti naturali..mi sa ke cmq lo prendiamo a quel posto!!
-
Questo l'ho fotografato io in un distributore di benzina tempo fa.
Non criticatemi per la qualità, ma erano le 7 di mattina di novembre...a Bologna... fate vobis...
Comunque, in GIALLO il gestore;
in ROSSO lo Stato;
in ARANCIO ai Petrolieri;
in VERDE Costo acquisto materiali primi;
Bello eh?
http://img205.imageshack.us/img205/4240/img00011jl9.jpg
-
Citazione:
595Abarth
Questo l'ho fotografato io in un distributore di benzina tempo fa.
Non criticatemi per la qualità, ma erano le 7 di mattina di novembre...a Bologna... fate vobis...
Comunque, in GIALLO il gestore;
in ROSSO lo Stato;
in ARANCIO ai Petrolieri;
in VERDE Costo acquisto materiali primi;
Bello eh?
http://img205.imageshack.us/img205/4240/img00011jl9.jpg
vergognoso!!!!!!