Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
no no...si è tutti dottori per sentirsi cantare il coretto "dottoooore,dottoooore,dottore del buco del cul,bafangul bafangul":biggrin3:
:risate2::risate2:
preparati...che fra qualche anno...
allora io sono contento che dopo i miei 3 anni non sarò dottore :D:D
-
Citazione:
Medoro
si si
ma che fine hai fatto???
mi avete abbandonato sia tu che il sommo luigino:laugh2::laugh2::laugh2:
io..come sai vivo di espedienti per mantenere te...........:rolleyes:
e il prete partenopeo...:biggrin3:
-
Citazione:
Turbo-555
:risate2::risate2:
preparati...che fra qualche anno...
allora io sono contento che dopo i miei 3 anni non sarò dottore :D:D
promettimi che verrai a cantarmela:cry:
-
Citazione:
triplevitello
immagina ke dove lavoro io hanno talmente difficolta' a trovare infermieri.........ke li prendono a sekkiate dalla romania e dalla colombia.........:wink_:
effettivamente anke io consiglio a ki deve intraprendere corso di studi.di buttarsi sul diploma infermiere profess.
verissimo che oggi molte infermiere vengano dalla romania, MA non sono assunte, sono pagate a 'gettone' perchè costa meno all' azienda ospedaliera. e tralasciamo la loro competenza:sick:. le assunzioni sono da qualche tempo bloccate non perchè non ci sia bisogno di infermiere(sono sempre pochissime), ma perchè costano e cercano di risparmiare su tutto: pensate che all' ospedale di chieri (dove abito) il servizio di lavanderia è stato subappaltato ad una azienda delle marche perchè costa meno, cosi la biancheria pulita arriva solo 2 volte la settimana.....:dry:
-
Citazione:
Rickystyle
promettimi che verrai a cantarmela:cry:
tu muoviti a finire...non posso mica aspettarti una vita...:biggrin3::biggrin3:
-
........
Citazione:
Mr. Number
verissimo che oggi molte infermiere vengano dalla romania, MA non sono assunte, sono pagate a 'gettone' perchè costa meno all' azienda ospedaliera. e tralasciamo la loro competenza:sick:. le assunzioni sono da qualche tempo bloccate non perchè non ci sia bisogno di infermiere(sono sempre pochissime), ma perchè costano e cercano di risparmiare su tutto: pensate che all' ospedale di chieri (dove abito) il servizio di lavanderia è stato subappaltato ad una azienda delle marche perchè costa meno, cosi la biancheria pulita arriva solo 2 volte la settimana.....:dry:
bo , da me gli fanno contrattini di 6 mesi...........lavorano come negri...... ma guadagnano 2000 euro........ ke per un rumeno , ma anke per un italiano non credo sia male........visti i tempi........:wink_:
-
Citazione:
triplevitello
bo , da me gli fanno contrattini di 6 mesi...........lavorano come negri...... ma guadagnano 2000 euro........ ke per un rumeno , ma anke per un italiano non credo sia male........visti i tempi........:wink_:
si si non guadagnano poco, affatto, ma non essendo assunte a tempo indeterminato ma tramite agenzie esterne, vengono pagate a 'gettone', quindi non hanno diritto a maternità, ferie, malattia ecc...e all'azienda ospedaliera conviene...
-
Citazione:
marco61
io..come sai vivo di espedienti per mantenere te...........:rolleyes:
e il prete partenopeo...:biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
si poverello
pensavo che mi manteneste con i soldi delle questue:tongue:
-
Citazione:
Arsenio
secondo me vi state sbagliando tutti......
infatti che sia di 3 o 5 anni non importa.........abbiamo noi italiani la mania di chiamarci tutti dottori...ma, in TEORIA, puoi firmare con il tuo bel dott... solamente quando fai il dottorato, cioè dopo i 5 anni, 2 di specializzazione e poi esame di stato!!!
pensa a questo....fai ragioneria...5 anni, tutti ti chiamano ragioniere...ma non puoi firmare come rag.
devi prima fare il pranticantato e poi l'esame di stato....
poi che qui in Italia tutto faccia brodo.....quella è un'altra storia!
direi di no, dottore è chi esce laureato, del resto porto la mia esperianza, mi sono laureato vecchio ordinamento e proclamato dottore in ingegneria, pertanto sono dottore, poi fatto l'esame di stato e quindi posso esercitare la professione di ingegnere e quindi posso essere chiamato ing..
personalmente preferisco essere chiamato sig., ce ne sono così pochi in giro di signori...:wink_:
-
Citazione:
giuva
direi di no, dottore è chi esce laureato, del resto porto la mia esperianza, mi sono laureato vecchio ordinamento e proclamato dottore in ingegneria, pertanto sono dottore, poi fatto l'esame di stato e quindi posso esercitare la professione di ingegnere e quindi posso essere chiamato ing..
personalmente preferisco essere chiamato sig., ce ne sono così pochi in giro di signori...:wink_:
... ti sei auto-proclamato? :ph34r: