Visualizzazione Stampabile
-
maicol questo è il nuovo patriot? io ho difficoltà a reperirlo però è bellissimo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
robitopomoto
maicol questo è il nuovo patriot? io ho difficoltà a reperirlo però è bellissimo
Ciao robitopomoto gli sono appena arrivati in un negozio vicino casa mia che settimana scorsa nn le aveva so che avuto un sacco di richieste. Fammi sapere se hai bisogno di qualcosa CIAO.
-
io l'ho visto ieri in negozio ma taglia s come la mia non ne aveva..in offerta li vendeva a 380 euri..secondo me ottimo!!
-
Citazione:
robitopomoto
io l'ho visto ieri in negozio ma taglia s come la mia non ne aveva..in offerta li vendeva a 380 euri..secondo me ottimo!!
Guarda nn voglio dirti una cazzata ma quello che ha messo in esposizione questa settimana dovrebbe essere una taglia s ti faro sapere alle 16:00 perche oggi i negozzi sono aperti.
-
Citazione:
maicol775
Guarda nn voglio dirti una cazzata ma quello che ha messo in esposizione questa settimana dovrebbe essere una taglia s ti faro sapere alle 16:00 perche oggi i negozzi sono aperti.
grazie maicol:wink_: se vai chiedi il prezzo pleaseee :biggrin3:
-
Citazione:
robitopomoto
okkkkkkkk:oook:
Citazione:
robitopomoto
Chiesto ha l'ultima TAGLIA S scontato 400 € + Sp il sito e .:: 365 On The Road ::.
ciao fammi sapere
-
GRAZIE MAICOL:supremo: APPENA APRONO I NEGOZI VADO A PROVARLO E LO ORDINO!! LO ADORO
-
io l'ho comprato una settimana fa su Home page
pagato 461 spedito... :wink_:
-
esiste anche di meglio. comunque è bellino. in generale io impazzisco per gli shoei. sono i migliori.
-
bellissimo................... bell'acquisto!!!!!!!!!!!!!!!!!!