Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
guarda per farmi perdonare torno on topic:
ho un manubrio che montavo sul 509 prima dei semimanubri... con risers... se si paga la spedizione glieli regalo tanto non torno indietro sui semi.... :D
dammi la tua postepay che ti mando i soldi
ovviamente dimmi quanto serve.
-
ushio... era na battuta.... biii... uviru ca nun ti stai tagghiannu arrisate ma uora maaffari nu surrisu avaaaa... piffauri... :D
-
chiedo un po' in giro e ti faccio sapere.... i'm sorry
-
Citazione:
deflospeed1050
chiedo un po' in giro e ti faccio sapere.... i'm sorry
Ok, grazie mille, ragazzi dai cerchiamo di sistemare sta moto..
-
adesso chiedo a un mio amico dello ZEN per i pezzi.......:biggrin3:(scherzo)
serio:
1) la moto dov'č? A Palermo?
2) avete qualche meccanico di fiducia o fai date? In questo caso avete tutti gli attrezzi?
3) Ho cercato in garage: ho un treno di gomme al 60% dunlop D208 e una pompafreni (tutti i modelli).
-
Citazione:
aletriple
adesso chiedo a un mio amico dello ZEN per i pezzi.......:biggrin3:(scherzo)
serio:
1) la moto dov'č? A Palermo?
2) avete qualche meccanico di fiducia o fai date? In questo caso avete tutti gli attrezzi?
3) Ho cercato in garage: ho un treno di gomme al 60% dunlop D208 e una pompafreni (tutti i modelli).
Dimmi quanto vuoi per la pompa..x il resto a meccanici siamo ben messi, tra Salvo Messina e Alessandro Lombardo, rispettivamente Catania e Siracusa...na sistemazione l'abbiamo sicuro.
-
Un grosso In Bocca al Lupo a Giuliana ed alla sua bimba!!!
-
ma a proposito l'assicurazione la ripagherą?
-
Citazione:
aletriple
ma a proposito l'assicurazione la ripagherą?
ciao alessandro.....a parte che mi sembri conoscente.....non credo proprio che l'assicurazione paghera' anche perche' č proprio colpa mia.....ma in questo non siamo stati furbi:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
non ti preoccupare che riusciremo a fare tutto giuli..
coraggio.. 1 abbraccio nic